Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Porto moto da 35 anni, sicuramente una delle migliori moto mai avute, affidabile, equilibrata, ma anche divertente e duttile.
La moto è molto bella e i 4 anni di garanzia sono solo una presa in giro. Tra i vari difetti c'è quello della detonazione o falso scoppio che Honda fa finta di non sapere e soprattutto non sa risolvere...mi è stato detto che devo cambiare stile di guida... Ho mandato e-mail e pec ad Honda e nemmeno si son degnati di rispondermi...mi stanno portando a fine garanzia dopodiché saranno cavoli miei...sconsiglio vivamente di comprare Honda perché se vi capita la moto difettosa o ve la tenete o la svendete...a buon intenditore poche parole...
Ottima erede della rd07a...
Come sempre honda non si smentisce...
Facile, intuitiva, posizione comoda e tutto al posto giusto. Motore generoso e bassi consumi. Non credete a chi dice "col 21 non si piega...", si piega eccome, alla seconda curva già ve ne siete dimenticati...e poi....è una Honda, come averla sempre guidata.
Grande moto tutto fare... comoda per viaggi avventurosi on/off... Bellissime esperienze anche se si condivide il viaggio in coppia!
Moto maneggevole, facile da guidare, cambio fantastico in tutte le modalità di guida scelte.
Africa twin una moto intuitiva da guidare che regala ottime performance fino a 6000 giri..adatta all offroad e a passi montani che percorre con estrema agilita .
Grande moto, equilibrata da tanta soddisfazione.
Il motore è ben performante. Cavalli più che sufficienti al mio fabbisogno. Coppia che ti accompagna subito e bassi che ti permettono di viaggiare comodo con buona ripresa. Le sospensioni sono regolabili ma in verità l'avrò fatto solo un paio di volte... Io la preferisco un po più rigida e performante sulla strada accettando di soffrire un minimo nello sterrato. Poca resistenza nello sterrato intenso. Su 15 moto le uniche 3 che hanno sofferto negli ammortizzatori anteriori alla fine sono state 3 Honda. La frenata è adatta al bisogno. L'ABS le rare volte in cui è intervenuto ha "tolto d'impaccio" in maniera considerevole. Direi ottimo. L'impianto elettrico è sostanzialmente ben protetto anche se in garanzia ho dovuto far sostituire i comandi di destra perché all'accensione aveva iniziato a stentare e non restare accesa subito. Era un difetto di fabbrica. L'assistenza Honda per me è di ottimo livello, almeno il meccanico a cui ho affidato dall'inizio la mia. Sostanzialmente sono molto soddisfatto del mezzo anche se, da una moto sulla carta per off road, mi aspettavo maggior utilizzo di materiale di alta qualità.
ECCEZZIONALE LA MANEGEVOLEZZA IN CITTA', LA LEGGEREZZA E LA MANOVRABILITà NE FANNO LA REGINA DELL'URBAN CITY.NEI LUNGHI VIAGGI INVECE L'AFFIDABILITà E ASSOLUTA OLTRE AD UNA SICUREZZA CHE SI PERCEPISCE DALLA SCOSSA E DAI RINFORZI COME IL PARAMOTORE. IL VIAGGIO SIA BREVE CHE LUNGO SI AVVALE DI UNA SELLA CONFORTEVOLE SIA PER IL PASSEGGERO CHE PER IL PILOTA.POTENZA E SCATTO DA 0 A 100 IN 4 SECONDI è FANTASTICO TESTARLOA DIFFERENZA DI ANNI DI DISTANZA. TUTTI I TIPI DI PROBLEMATICHE DELL'ASFALTO, COME BUCHE DETRITI ALTRI IMPREVISTI, VENGONO SUPERATI SENZA IL MINIMO SFORZO GRAZIE A DELLE FORCELLE RESISTENTI. DESIGN UNICO E BEN CONGEGNATO A PARTIRE DEI DUE FARI CENTRALI E ALLA CAPIENZA DEL SERBATOIO CHE ANCHE NELLA VERSIONE 2016/2017 SONO COMUNQUE NOTEVOLI PER IL LUNGO VIAGGIO DANDO MOLTO LIBERTà DI GUIDARE PER LUNGHI TRATTI, NON ULTIMI I CONSUMI CHE A VELOCITà COSTANTE PUO ARRIVARE A QUASI 20KM AL LITRO. VELOCITà MASSIMA 220KM.