Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta su ogni strada
Moto eccezionale mai alcun problema, solo tagliandi a calendario e trasformazione Bartubeless. Unico difetto che ravviso infatti è la mancanza della cerchi tubeless.
E' un ottima moto che va bene per fare tutto, trovo solo che abbia il baricentro un pò alto e quindi non ha un'ottima dinamica su strada.
Moto unica molto ben fatta. Una moto artigianale costruita in maniera impeccabile con l'affidabilità Honda. Comoda ottimo motore, cambio perfetto. Alta se non sei alto almeno 180.
Ci fai di tutto, senza un difetto evidente, quel po' di mancanza carattere denunciato in qualche prova non si evidenzia nell'uso di tutti i giorni
Ci fai di tutto, senza un difetto evidente, quel po' di mancanza carattere denunciato in qualche prova sparisce aggiungendo due denti alla corona.
Su questa moto hanno raggiunto la perfezione..honda è il n..1 riguardo alle moto sono stato possessore di vari modelli e marche nessuna moto sa regalare ciò che regala questa moto.
Ho acquistato alcune moto tra cui la Yamaha Superteneree 750 e la Honda Transalp. Forse perchè l'Africa Twin è molto più recente, ma rispetto alle due precedenti è di una categoria superiore sotto tutti gli aspetti. L'unico difetto riscontrato sul bagnato è inguidabile.
Ottima moto all round. Adatta anche allo sterrato veloce con i dovuti pneumatici. Ottima viaggiatrice.
Moto stupenda per manovrabilità, motore eccellente , sospensioni morbide come servono a me per contrastare le buche di Roma. Il cambio DCT si adatta perfettamente allo stile di guida e sembra di guidare uno scooter. Consumi irrilevanti. Assistenza impeccabile. Unico neo è il Bauletto originale che è veramente troppo piccolo e di qualità scadente per una moto di questo livello.