Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima tuttofare , motore fluidissimo...gran viaggiatrice ma ottima anche sui passi
Appena salito sembrava che fosse stata la mia moto da sempre. Favoloso il cambio DCT e i Fari a LED.
È sempre una garanzia casa Honda
gran ferro ma va troppo forte per me, e no non e' piu lenta di un gs 1200 liquido ma di uno aria si
Ottima
La mia prima ruota da 21", che dire, presa che aveva 4000 km, ora ne ha 56000, la mia prima moto con la ruota da 21, l'ho usata praticamente solo su strada in viaggi corti e lunghi, mai arrivato stanco, me ne sono innamorato, solo che dopo qualche anno vorrei passare a qualcosa di più turistico e più stradale, comunque la migliore moto che abbia avuto.
bellissima moto fatta con cura
classica Honda ci sali e ti sembra di averla sempre guidata
Moto molto bella e forse ideale per chi ama viaggiare su strada e, moderatamente dato il peso, in fuoristrada. Affidabilità elevatissima (ho percorso 25000 km in 10 mesi senza alcun problema) e buone prestazioni complessive senza ovviamente essere una moto da sparo. Comfort eccellente con la pecca di una rumorosità eccessiva del motore/scarico che disturba nei viaggi più lunghi; buon riparo aerodinamico per la mia statura (sono 1,77 m). Ho usato la sella bassa, perfetta come altezza, ma un po' duretta dopo molte ore. Cambio e frizione da riferimento. Freni molto modulabili ma non potentissimi, in linea con il carattere della moto. Criticabile l' uso dei pneumatici con camera d' aria (la trasformazione a tubeless non è del tutto legale e può esporre a rischi di rivalsa della assicurazione in caso di incidente). Venduta, con qualche rimpianto, per passare ad una tedesca.
è la moto a 360° che continua dove le altre maxi enduro desistono, plus le sospensioni, motore ok ma si potrebbe dare di più
ottima moto...ben frenata...molto maneggevole...consumi bassi...gran ciclistica e ottime sospensioni