Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima compagna di viaggi singoli e in coppia con moglie, parca nei consumi, non stanca, il motore non scalda. Sicuramente tra le top della categoria.
Moto molto facile da gestire bisogna solo prender mano con il DCT, consumi ottimi, buona tenuta di strada, migliorabile il freno posteriore. Peccato che cambia in curva la prima versione senza piattaforma inerziale.
Africa twin un'icona del passato una certezza del presente. Esteticamente affascinante , facile da condurre, motore pronto e ciclistica sopraffina. Gran moto....non c'è nient'altro da aggiungere
Questa moto ti permette di andare praticamente ovunque, poi sta all'abilità del pilota, specialmente in off road. Il motore della MK2 2018 è super pronto e le mappature sono utili, soprattutto in GRAVEL per fare fuoristrada, per il resto, almeno nel mio caso, la utilizzo sempre in USER (settaggi personali del pilota). Le lunghe percorrenze non sono un problema, la moto non vibra e non scalda, anche nei periodi estivi. A quasi 50.000 Km solo tagliandi, nessun inconveniente e non mangia un filo d'olio. Con questa A.T. Honda ha fatto un capolavoro di versatilità.
Ottima moto per lunghi viaggi motore affidabile ,buone sospensioni sia su asfalto e soprattutto su fuori strada, ottimo rapporto qualità prezzo.
Moto ottima, è un piacere guidare con il cambio automatico e divertente con il sequenziale. Inserimenti di marcia perfetti.
L'Africa Twin dct è una gran moto, potente il giusto, il cambio è fantastico, si guida bene, unico difetto le sue dimensioni che si sentono nelle manovre da fermo, ancora di più se sei in due e con le borse piene, ma basta prestare attenzione.
Dopo transalp, africatwin 750, crosstourer, mi mancava solo lei. se vuoi una moto per andare ovunque e tornare sempre a casa senza seccature.....
Va bene per tutto ma non da emozioni ...motore senza cattiveria ...difficile appassionarsi