Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per qualsiasi situazione
bassi consumi
Comoda anche il passeggero,
Motore honda sempre una garanzia
La vendo per inutilizzo
Ottima moto sotto tutti i punti di vista, forse un pò troppo alta per me (sono 1,80) e in fuoristrada ho trovato qualche difficoltà. L'unico difetto riscontrato è il blocchetto comandi lato sinistro: al posto del tasto lampeggio c'è il controllo di trazione ...... per chi ha lampeggiato per 40 anni con l'indice è dura abituarsi a questa nuova posizione del tasto.
Tapparella da guidare a differenza dell'adventure manca solo un serbatoio un po' più grosso Per il resto ottima in tutto
Moto validissima, consumi contenuti, buon riparo a tutte le velocita, comoda per viaggi anche in 2 con bagaglio. Motore sempre pronto, freni ineccepibili, sospensioni da migliorare.
Di negativo secondo il mio giudizio solo il peso , l'altezza ed il baricentro; ogni tanto partendo "dal minimo" si spegne.
La Honda è famosa per l'affidabilità ed è vero al 100%. L' Africa Twin 1.000 cc con cambio automatico è perfetta per viaggiare e comodissima anche per il passeggero. Protezione dal vento ottima.
Comoda protettiva puoi caricarla come un mulo beve poco puoi farci strade sterrate senza essere un endurista
E stata la moto di maggior cilindrata e qualità tecnica che ho mai avuto, è una Honda e quindi non posso che dare 10 a tutti i parametri che propone La Moto.it. Motore sempre pronto e godibile a qualsiasi regime, perfetta in città, autostrada, misto e sterrato. Moto senza limiti. Velocità, ripresa, frenata, impostazione... Su alcuni video l'ho vista usare addirittura come trial! Le impostazioni della centralina sono godibilissime. La riduzione del controllo trazione va gestito con cura, pena, o piacere, accelerazioni brucia asfalti. Io sono un motociclista di vecchia data e quindi ho usato la moto con grande moderazione, meriterebbe un manico molto più attrezzato.
Moto versatile, specialmente per chi abita in prossimità di una rete di strade bianche come in provincia di Siena. Nell'uso fuoristrada necessita però di capacità ed esperienza specifiche. Peso e baricentro estremamente alto ti mettono in difficoltà anche se sei ben più di un metro e ottanta. In manovra da ferma, specie se con borse, bauletto e passeggero, non perdona alcuna esitazione. È molto importante scegliere le gomme giuste. Quelle di serie, le Dunlop 610, sul bagnato erano come due pezzi di sapone.
Prima volta con un cambio automatizzato. Ottima esperienza, è comodo e funziona benissimo.
Moto versatile e di facile utilizzo, motore gentile che aiuta nella guida anche i meno esperti. All'occorrenza si presta a pieghe interessanti in strada non teme il fuoristrada penso che sia la migliore della categoria per i percorsi sterrati