Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, super affidabile e robusta. Ottima l'assistenza della rete Honda.
Fantastica per il fuori strada ma per me che faccio preferibilmente turismo la trovo scomoda. La posizione di guida e soprattutto la sella sono affaticanti. Non sono entusiasta del cambio DCT. Contrariamente a quello che si pubblicizza non si adatta al mio stile di guida, specie in strade di montagna. Forse nelle versioni successive la logica è stata migliorata.
Bellissima travel, scomoda per girarci in due!!Ma nel complesso la ritengo una ottima moto!! Grande Honda come sempre.
E' una moto Honda, basta solo questo per dire che è perfetta. Il cambio DCT è fenomenale, posizione comoda per viaggiare, ti permette di fare qualche strada non asfaltata con difficoltà media. Consumi molto bassi , anche 25 km lt
unico neo sono i cerchi non tubeless, che ho dovuto fare aftermarket. Mai dato un problema.
Moto potente e divertente, ideale per strade bianche enduro e lunghi viaggi; meno maneggevole nei tornanti sull’asfalto (visto il 21”all’anteriore)
Moto da turismo tutto terreno e tuttofare per eccellenza, comoda in coppia, stabile in autostrada, un po' troppo pesante per fare davvero (tanto) fuoristrada. Gli unici veri difetti che le posso imputare, sono degli strappi di trasmissione, avvertibili soprattutto sulle salite di sassi (di origine meccanica, anche con TC off), e la sella non troppo comoda per il pilota. Ma non pessima come tanti scrivono. Io non ho mai sentito la vera necessità di cambiarla o modificarla, ed ho fatto anche un viaggio di tre settimane consecutive. Altro suo aspetto positivo è quello di scaldare poco e consumare il giusto, mai meno di 20 km/l e spesso anche 22/23.
Moto perfetta per qualsiasi situazione
bassi consumi
Comoda anche il passeggero,
Motore honda sempre una garanzia
La vendo per inutilizzo
Ottima moto sotto tutti i punti di vista, forse un pò troppo alta per me (sono 1,80) e in fuoristrada ho trovato qualche difficoltà. L'unico difetto riscontrato è il blocchetto comandi lato sinistro: al posto del tasto lampeggio c'è il controllo di trazione ...... per chi ha lampeggiato per 40 anni con l'indice è dura abituarsi a questa nuova posizione del tasto.
Tapparella da guidare a differenza dell'adventure manca solo un serbatoio un po' più grosso Per il resto ottima in tutto
Moto validissima, consumi contenuti, buon riparo a tutte le velocita, comoda per viaggi anche in 2 con bagaglio. Motore sempre pronto, freni ineccepibili, sospensioni da migliorare.
Di negativo secondo il mio giudizio solo il peso , l'altezza ed il baricentro; ogni tanto partendo "dal minimo" si spegne.
La Honda è famosa per l'affidabilità ed è vero al 100%. L' Africa Twin 1.000 cc con cambio automatico è perfetta per viaggiare e comodissima anche per il passeggero. Protezione dal vento ottima.