Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo strepitoso, non stanca mai, ha la giusta potenza, ci fai un po' di tutto, comoda.
Moto ultra efficente e divertente leggermente pesante per me ma ottima moto sicuramente.
Unica pecca omologata euro 3.
L Honda africa twin è una moto perfetta per chi vuole viaggiare, la seduta è comoda e la posizione di guida non stanca. Il conducente è ben protetto dall'aria. I consumi sono contenuti, inoltre è una moto che si presta anche al fuoristrada.
Che dire: moto completa
Un buon prodotto veramente a 360 gradi! Al di sopra di ogni aspettativa in termini di affidabilità!
Moto spettacolare adatta per un uso a 360 gradi. Maneggevole in città, versatile per lunghi viaggi.
Pienamente soddisfatto.
Ottimo moto, polivalente ed equilibrata. Ottima sia per i viaggi che per l'utilizzo quotidiano.
Peccato per le sospensioni, la forcella voto 2/10. Anche il DCT, perfetto in montagna e su strade tortuose, in città non è così valido. Inoltre i pesi sono piuttosto in alto e frenare e ripartire con lo sterzo curvato è da giocarsi i jolly. Sconsigliata alle persone di statura inferiore ad 1.75. Per il resto bene.... se c'è ne sia ancora....
Storica tuttofare. Moto totale, stock pecca forse di sospensioni per uso prettamente stradale e in coppia e freni sopratutto, ma per viaggiare molto indicata. Ho risolto per le sospensioni effettuando upgrade di forcelle e mono posteriore con componentistica OHLINS, in montagna sembra una motard e non ha nulla da invidiare al GS così. Moto che fa bene tutto (ma proprio tutto), dove eccelle è nella sua polivalenza, perfetta per utilizzo a 360*. In marcia realmente tra le più leggere della categoria (agilità da record). Unico neo oltre ai freni sella di serie molto dura.
Ho cominciato con un motorino 50cc nel 1966 e non ho mai smesso di girare in moto , con pure un pó di pista a Rijeka, e alla fine sono approdato alla quinta Honda con l’Africa Twin dct, dopo averla provata a lungo soprattutto per il cambio automatico. É la migliore moto che abbia mai avuto, le sospensioni permettono sia il fuoristrada , non esagerato tipo cross, che l’asfalto dove le pieghe risultano veramente generose . Acquistata a novembre 2019 a fine 2022 avevo percorso 38600 km tra Austria Germania Repubblica Ceca Croazia Slovenia e naturalmente il nostro Paese partendo da Friuli e girando il più possibile tra adriatico e tirreno in Veneto Emilia Romagna Marche Toscana. Il dct é un’esperienza unica che consiglio di fare a tutti i motociclisti per capire quanto sia incredibile e rilassante la guida senza l’assillo del dover cambiare usando frizione e piede di continuo, il motore non muore mai anche facendo una inversione di marcia o un tornante molto stretto e molto ripido , é adattivo e dopo qualche km ti legge nel pensiero e… cambia, se sei in discesa e inizi a frenare con determinazione prima di affrontare una curva é capace di togliere da solo due marce con doppietta …pazzesco. Provatelo. Dimenticavo sono del 52.