Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con un GS 1250 non puoi fare quello che fai con un Teneré 700 e viceversa. Con lei puoi fare quasi tutto quello che fa un GS ma con maggior facilità e agilità e quasi tutto quello che fa un Tenere ma con comfort nettamente superiore. Per me è la moto totale infatti ne comprerò un'altra.
Moto molto bella e maneggevole, soprattutto comoda anche per lunghe percorrenze e per viaggiare in due e con bagagli.
Bellissima moto con possibilità di usarla in tutte le condizioni anche se il peso non sia poco.
La moto viaggia molto bene. Ottima sul misto stretto. Sospensioni improntate all'off road. Motore super affidabile.
Africa Twin 1000 con DCT
Ho questa splendida moto da 2 anni e mi ci sono trovato sempre bene. Versatile in tutte le occasioni, pecca solo nel mono ammortizzatore posteriore troppo morbido anche se regolato al massimo pre carico. La protezione aerodinamica dall'aria con l'allestimento originale non è sufficiente ma si risolve il problema con un cupolino maggiorato e un deflettore davanti al serbatoio. Consumi nella media per una Maxi enduro, comodità massima col cambio automatico
Ho preso una delle prime consegnate di questa nuova serie...... dopo oltre 70.000 km a parte le manutenzioni ordinarie olio filtro gomme e freni e catena di trasmissione, non si è mai bruciata nemmeno una lampadina!! Già questo dovrebbe essere sufficiente per dire che è una grande moto. Delle moto tuttofare secondo me è quella che riesce a darti le maggiori soddisfazioni di guida ovunque tu stia usando.
moto adatta a tutti, neofiti ed esperti.
facile e piacevole da guidare anche in coppia, si comporta molto bene sia on strada che in off, la sabbia è il suo pane (se si ha il manico).
moto che non ha mai avuto bisogno di assistenza, solo un cuscinetto della ruota posteriore, sostituito in garanzia in 2 giorni lavorativi.
perfetta nei lunghi viaggi, comoda anche in città
Cosa si può volere di più. anche tratte molto lunghe non sono mai stancanti e si muove con disinvoltura su tutti i terreni. Forse non è per il fuoristrada spinto ma anche le lunghe carovaniere che vanno verso oriente sono ideali per lei, per non parlare dell'Aprica appunto....
Una moto veramente versatile, facile divertente e intuitiva, fin dai primi km ci si sente già a proprio agio.. adatta a qualsiasi utilizzo, dai viaggi in coppia su strada tra tornanti e colli fino all'offroad e le strade bianche. Unico difetto nell'utilizzo in fuoristrada (un po' più impegnativo) il peso, qualche kilo in meno faciliterebbe in certe situazioni ma nonostante ciò ti porta sempre fuori nel brutto, basta solo avere un minimo di esperienza e di manico con le maxienduro.
È la moto veramente universale la metti dappertutto e lei si trova a suo agio anche in coppia . Asfalto o sterrato nessun problema inarrestabile .il confort è molto alto al di sopra delle mie aspettative . Il cambio dct è incredibile sembra collegato al cervello tu pensi di cambiare e lui esegue ...... eccellente.