Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho preso una delle prime consegnate di questa nuova serie...... dopo oltre 70.000 km a parte le manutenzioni ordinarie olio filtro gomme e freni e catena di trasmissione, non si è mai bruciata nemmeno una lampadina!! Già questo dovrebbe essere sufficiente per dire che è una grande moto. Delle moto tuttofare secondo me è quella che riesce a darti le maggiori soddisfazioni di guida ovunque tu stia usando.
moto adatta a tutti, neofiti ed esperti.
facile e piacevole da guidare anche in coppia, si comporta molto bene sia on strada che in off, la sabbia è il suo pane (se si ha il manico).
moto che non ha mai avuto bisogno di assistenza, solo un cuscinetto della ruota posteriore, sostituito in garanzia in 2 giorni lavorativi.
perfetta nei lunghi viaggi, comoda anche in città
Cosa si può volere di più. anche tratte molto lunghe non sono mai stancanti e si muove con disinvoltura su tutti i terreni. Forse non è per il fuoristrada spinto ma anche le lunghe carovaniere che vanno verso oriente sono ideali per lei, per non parlare dell'Aprica appunto....
Una moto veramente versatile, facile divertente e intuitiva, fin dai primi km ci si sente già a proprio agio.. adatta a qualsiasi utilizzo, dai viaggi in coppia su strada tra tornanti e colli fino all'offroad e le strade bianche. Unico difetto nell'utilizzo in fuoristrada (un po' più impegnativo) il peso, qualche kilo in meno faciliterebbe in certe situazioni ma nonostante ciò ti porta sempre fuori nel brutto, basta solo avere un minimo di esperienza e di manico con le maxienduro.
È la moto veramente universale la metti dappertutto e lei si trova a suo agio anche in coppia . Asfalto o sterrato nessun problema inarrestabile .il confort è molto alto al di sopra delle mie aspettative . Il cambio dct è incredibile sembra collegato al cervello tu pensi di cambiare e lui esegue ...... eccellente.
Grande moto, super affidabile e robusta. Ottima l'assistenza della rete Honda.
Fantastica per il fuori strada ma per me che faccio preferibilmente turismo la trovo scomoda. La posizione di guida e soprattutto la sella sono affaticanti. Non sono entusiasta del cambio DCT. Contrariamente a quello che si pubblicizza non si adatta al mio stile di guida, specie in strade di montagna. Forse nelle versioni successive la logica è stata migliorata.
Bellissima travel, scomoda per girarci in due!!Ma nel complesso la ritengo una ottima moto!! Grande Honda come sempre.
E' una moto Honda, basta solo questo per dire che è perfetta. Il cambio DCT è fenomenale, posizione comoda per viaggiare, ti permette di fare qualche strada non asfaltata con difficoltà media. Consumi molto bassi , anche 25 km lt
unico neo sono i cerchi non tubeless, che ho dovuto fare aftermarket. Mai dato un problema.
Moto potente e divertente, ideale per strade bianche enduro e lunghi viaggi; meno maneggevole nei tornanti sull’asfalto (visto il 21”all’anteriore)
Moto da turismo tutto terreno e tuttofare per eccellenza, comoda in coppia, stabile in autostrada, un po' troppo pesante per fare davvero (tanto) fuoristrada. Gli unici veri difetti che le posso imputare, sono degli strappi di trasmissione, avvertibili soprattutto sulle salite di sassi (di origine meccanica, anche con TC off), e la sella non troppo comoda per il pilota. Ma non pessima come tanti scrivono. Io non ho mai sentito la vera necessità di cambiarla o modificarla, ed ho fatto anche un viaggio di tre settimane consecutive. Altro suo aspetto positivo è quello di scaldare poco e consumare il giusto, mai meno di 20 km/l e spesso anche 22/23.