Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, mi ha permesso di fare delle bellissime esperienze. Sullo sterrato, stradale, si difende molto bene, un pò scarsa di sospensioni, e difetto, penumatici a camera d'aria, sulle pietre è abbastanza alta la probabilità di forare, specialmente in discesa.
Non posso dare velutazioni obbiettive in quanto ho fatto ancora pochi chilometri. il primo approccio è più ch epositivo. Titubante per il DCT prima dell'acquisto ma rivelato ottimo, sia in offroad che in urban. Sospensioni ottime, ancora da provare con moto carica da vioggio ( tri valigie cariche + passegiero). Motore ottimo sopratutto grazie alle diverse mapature. Impianto frenante, grazie alnche all'ABS, preciso e ben modulato... rimane do provarla per lunghi tratti.
La più versatile che abbia provato, ottima per ogni percorso dall’autostrada a strade di montagna, passando tranquillamente per fuori strada
Incredibilmente adattabile ad ogni terreno ed esigenza, una sicurezza nella stabilità e nella guida, unite ad un comfort che tutti conoscono (veritiero il detto “Sali su una Honda e ti sembra di averla già guidata da sempre.”).
Si stanno alzando i prezzi di mercato, ma è davvero un ottimo motociclo, sono soldi ben spesi.
Unico problema è il cambio DCT, una volta provato non si vuol più tornare indietro al manuale… Senza pregiudizi, offre un comfort eccellente e soprattutto distrae molto meno durante la guida, lasciando maggiori attenzioni ed energie al controllo della strada.
la guida è sicura anche ad alte velocità ed è a suo agio nello sterrato leggero e nelle strade bianche.
Moto strepitosa, comoda ed estremamente piacevole nella guida. agile anche in città, ci si innamora subito.
E' una moto da viaggio perchè è comodissima, nessuna vibrazione solida e affidabile, puoi andarci ovunque, forse un pò pesante ma è molto equilibrata e in senso di marcia non si avverte il peso, i Giapponesi sono i miei eroi!!
honda un nome, una garanzia sempre al top. moto maneggevole, ottimo motore anche ai bassi regimi
Moto affidabile un purtroppo, per me, endurista, l'avrei preferita più stradale con ruote da 19.
Moto stupenda per farci tutto dalla strada allo sterrato. Ciclistica impeccabile e come guidare una bicicletta, avantreno piantato a terra , curva dove e come dici tu. Il cambio DCT è perfetto mai una sbavatura e come una formula uno a due ruote.
Dalle mulattiere all autostrada in 2, nessuna riesce meglio di lei.