Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha 100.000 km. ed é ancora meccanicamente perfetta. Moto onesta per il periodo in cui era uscita sul mercato, nel mototurismo estremo a lungo raggio: diventa impegnativa sugli sterrati tecnici in due con i bagagli, (troppo pesante), ad oggi non la ricomprerei sul mercato esistono concorrenti più leggere, è nata per viaggi avventura, ma quante vedranno la steppa della Mongolia.
Moto strepitosa equilibrata facile da guidare e comoda. Honda è sempre una garanzia motore, sospensioni e telaio sono perfetti. Moto equilibrata e dalle prestazioni in linea con la cilindrata, facile da guidare ti mette subito a proprio agio. Freni potenti e telaio in grado di facilitare l'ingresso in curva e la tenuta di strada. L'elettronica del modello 2018 e minimale ma sinceramente non se ne sente la necessità per l'utilizzo turistico. Il quadro comandi ed il display non è di ultima generazione ma è comunque ben visibile e fornisce tutte le informazioni che servono. Fuoristrada fornisce un buon feeling ma sono necessarie gomme adatte. Il peso è un po eccessivo ma strade bianche e buche non impegnative sono alla portata della moto che le affronta con sicurezza.
Ottimo mezzo per viaggi in due persone, cambio DCT eccezionale, la qualità Honda è insuperabile.
Moto nata per viaggiare, praticamente un GS col 21, si coprono mille km in giornata senza particolari problemi
In fuoristrada è pesante e i rapporti delle prime tre marce, per mez sono troppo lunghi
Ottimi il poco calore emesso dal motore e il NON consumo d'olio
Buoni freni e capacità di carico
Moto perfetta per lunghi viaggi, comoda la consiglio a chi cerca una moto.
grande moto tuttofare
agile e affidabile piacevole in strada e incredibilmente maneggevole anche su strade bianche ,del vero off road non ne ho mai fatto ,poteva essere per me la moto definitiva ma i conti con la sua altezza li ho fatti dopo averla comprata...
Restera nei miei ricordi come un grande amore.
Poco da dire. Marchio Honda Superlativo, questa serie 2016 a tutto ciò che si può desiderare, poca elettronica ma essenziale per viaggiare alla Grande. Manutenzione solo Tagliandi. Per Credere Provare. Tutto OK 👍
Ho usato questa moto per viaggi impegnativi anche in coppia, mai un problema. È indistruttibile.
Peccato solo per le sospensioni di serie troppo morbide e il motore a cui mancherebbe qualche cv ma che in compenso è affidabilissimo.
Moto molto facile da usare
Il cambio è eccellente non sempre usa la marcia che vorresti ma okay
In partenza la versione 2017 non è sempre reattiva come ci aspetta ha qualche vuoto o scatto.
Nel complesso sono molto soddisfatto da non sottovalutare i consumi che sono veramente bassi.
Ottima la qualità dei componenti, moto sempre pronta, divertente il feeling di guida e l'agilità nonostante la categoria di moto.