Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile intuitiva, sicura e parca nei consumi. Una ottima macinatrice di km, ed una eccellente arrampicatrice e mangia tornanti con la sua fantastica ruota da 21 all'anteriore, qualche problema sui percorsi veloci con il mono posteriore, fatto per i salti e l'off road, ma a perte quello una grande moto sotto tutti i punti di vista, fantastico il DCT.
La migliore moto che ho posseduto circa una ventina perfetta in tutto motore ,ciclistica ecc ... Perfetta per ogni terreno,cambio DCT una volta provato non si torna più indietro!
La moto più bella per viaggiare. Se vuoi viaggiare in libertà su qualsiasi terreno o restare in citta e muoverti in scioltezza, puoi scegliere questa moto
Credo che sia un perfetto incrocio tra tecnologia, prestazioni e confort. In città si quida come uno scooter, con il vantaggio essere più alti e grazie al DCT la sensazione è veramente di estrema facilità. In fuori porta si comporta da grande, anche il passeggero ha il suo comfort. Fuoristrada è la sua performance che preferisco!! Peccato per ABS anteriore che non è disattiva bile, però per il resto nulla da dire. Motore Honda, perfetto: cambio preciso e sempre pronto. Una gran bella moto.
.
Ha 100.000 km. ed é ancora meccanicamente perfetta. Moto onesta per il periodo in cui era uscita sul mercato, nel mototurismo estremo a lungo raggio: diventa impegnativa sugli sterrati tecnici in due con i bagagli, (troppo pesante), ad oggi non la ricomprerei sul mercato esistono concorrenti più leggere, è nata per viaggi avventura, ma quante vedranno la steppa della Mongolia.
Moto strepitosa equilibrata facile da guidare e comoda. Honda è sempre una garanzia motore, sospensioni e telaio sono perfetti. Moto equilibrata e dalle prestazioni in linea con la cilindrata, facile da guidare ti mette subito a proprio agio. Freni potenti e telaio in grado di facilitare l'ingresso in curva e la tenuta di strada. L'elettronica del modello 2018 e minimale ma sinceramente non se ne sente la necessità per l'utilizzo turistico. Il quadro comandi ed il display non è di ultima generazione ma è comunque ben visibile e fornisce tutte le informazioni che servono. Fuoristrada fornisce un buon feeling ma sono necessarie gomme adatte. Il peso è un po eccessivo ma strade bianche e buche non impegnative sono alla portata della moto che le affronta con sicurezza.
Ottimo mezzo per viaggi in due persone, cambio DCT eccezionale, la qualità Honda è insuperabile.
Moto nata per viaggiare, praticamente un GS col 21, si coprono mille km in giornata senza particolari problemi
In fuoristrada è pesante e i rapporti delle prime tre marce, per mez sono troppo lunghi
Ottimi il poco calore emesso dal motore e il NON consumo d'olio
Buoni freni e capacità di carico
Moto perfetta per lunghi viaggi, comoda la consiglio a chi cerca una moto.