Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È la moto perfetta. Quella con cui puoi farci veramente di tutto, comoda, veloce e facile come tutte le Honda.
ottimo motore, sempre pronto in qualsiasi tipo di strada e condizione. il cambio automatico, non fa rimpiangere il cambio con frizione. Le sospensioni sono ben tarate e il confort è eccellente.
nell insieme un mezzo degno della sua fama..
STUPENDA.....PER QUEL CHE L'HO USATA RITENGO SIA UNA MOTO AFIDABILE E GODIBILE A 360 GRADI...LA CONSIGLIO AGLI AMANTI DEL GENERE...VERO AFFARE....
Dal primo istante in cui ho guidato questa moto mi ha dato una sensazione: equilibrio. Non ha un motore eccessivamente potente, non scappa, ma ti permette di guidare bene tra le curve. Importantissima la sostituzione delle coperture: le originali erano veramente pericolose. Le PierelliScorpion Rally STR semplicemente eccezionali. Ha una ciclistica di primordine per una moto di serie. Sembra che possa superare qualsiasi ostacolo. Freni eccezionali. L'impianto elettrico è la parte che mi ha dato più problemi. Ho dovuto disattivare la spia HISS per evitare che anche la batteria al litio passasse a miglior vita, dopo averne cambiata già una originale. Dell'assistenza non mi posso lamentare, se non fosse che si tratta comunque di un'assistenza premium, con costi superiori all'assistenza BMW (ho amici che possono confermare il dato). Un capitolo a parte merita il cambio a doppia frizione DCT. L'unico problema di questo cambio è l'attacco a moto ferma, brusco e poco modulabile. Per cui occorre essere decisi e non tentennare. Per il resto da una sensazione di sicurezza unica. Hai la marcia giusta in qualsiasi condizione di guida. Per le frenate da panico o di emergenza, mette subito la prima e, quindi, hai la possibilità di toglierti qualsiasi problema. Hai un piede libero di poggiare sempre e questo fattore, per uno diversamente alto come me, è importantissimo. In accelerazione cambia con la velocità del pensiero. In scalata se non ce la fa puoi intervenire con la palette e quindi dare una mano d'aiuto al motore. L'unica cosa che manca è la modulabilità della frizione alle basse velocità. E questo fattorenello sterrato ti porta ad essere più deciso con il gas. Ma forse è un bene.
Al vertice della sua categoria per prestazioni e confort. Consumi molto buoni e ottima guidabilità.
Grandi doti anche in strada, con la gomma giusta. Divertente e ottima per viaggiare anche un due. Cambio dct una bomba.
Moto davvero divertente sul misto.. Paga qualcosa nei viaggi.. Motore con sound spettacolare quando usa tutti i cavalli a disposizione.. Honda difficilmente sbaglia..
Molto bella esteticamente, ottima per utilizzo sterrato, cambio dot fantastico.
Moto eccellente, ben fatta da esperti rallisti, guidabilità fantastica, ottima anche nel turismo lungo raggio.
Tra le tante provate, per me è quella meglio equilibrata che il mercato attuale propone. Motore giusto, telaio buono e ottima maneggevolezza sia su strada che fuoristrada grazie ad una distribuzione dei pesi veramente buona. Appena ci sali ti senti come se l'avessi sempre guidata. Pecca un po' di sospensioni e la sella del pilota è dura, affidabilità al Top!