Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una vera crossover da usare in tutte le occasioni, massima affidabilità, sicurezza e facilità d'uso.
Ottima moto, venivo da 10 anni in BMW R1150R e mi è sembrato di andare su un tappeto volante, comoda anche in 2 e a pieno carico, piuttosto alta adatta preferibilmente a chi è intorno a 1,80 m.
Il cambio automatico è un esperienza da provare comodissimo, ottima protezione in viaggi lunghi.
vendo honda africa twin CRF 1000, dotata di bauletti, roll bar e copolino fumeè.
Per qualsiasi informazioni contattatemi al seguente numero: 329 9367734
Ottima moto veramente tuttofare. Divertente e mai stancante con un gran bel motore.
È la moto perfetta. Quella con cui puoi farci veramente di tutto, comoda, veloce e facile come tutte le Honda.
ottimo motore, sempre pronto in qualsiasi tipo di strada e condizione. il cambio automatico, non fa rimpiangere il cambio con frizione. Le sospensioni sono ben tarate e il confort è eccellente.
nell insieme un mezzo degno della sua fama..
STUPENDA.....PER QUEL CHE L'HO USATA RITENGO SIA UNA MOTO AFIDABILE E GODIBILE A 360 GRADI...LA CONSIGLIO AGLI AMANTI DEL GENERE...VERO AFFARE....
Dal primo istante in cui ho guidato questa moto mi ha dato una sensazione: equilibrio. Non ha un motore eccessivamente potente, non scappa, ma ti permette di guidare bene tra le curve. Importantissima la sostituzione delle coperture: le originali erano veramente pericolose. Le PierelliScorpion Rally STR semplicemente eccezionali. Ha una ciclistica di primordine per una moto di serie. Sembra che possa superare qualsiasi ostacolo. Freni eccezionali. L'impianto elettrico è la parte che mi ha dato più problemi. Ho dovuto disattivare la spia HISS per evitare che anche la batteria al litio passasse a miglior vita, dopo averne cambiata già una originale. Dell'assistenza non mi posso lamentare, se non fosse che si tratta comunque di un'assistenza premium, con costi superiori all'assistenza BMW (ho amici che possono confermare il dato). Un capitolo a parte merita il cambio a doppia frizione DCT. L'unico problema di questo cambio è l'attacco a moto ferma, brusco e poco modulabile. Per cui occorre essere decisi e non tentennare. Per il resto da una sensazione di sicurezza unica. Hai la marcia giusta in qualsiasi condizione di guida. Per le frenate da panico o di emergenza, mette subito la prima e, quindi, hai la possibilità di toglierti qualsiasi problema. Hai un piede libero di poggiare sempre e questo fattore, per uno diversamente alto come me, è importantissimo. In accelerazione cambia con la velocità del pensiero. In scalata se non ce la fa puoi intervenire con la palette e quindi dare una mano d'aiuto al motore. L'unica cosa che manca è la modulabilità della frizione alle basse velocità. E questo fattorenello sterrato ti porta ad essere più deciso con il gas. Ma forse è un bene.
Al vertice della sua categoria per prestazioni e confort. Consumi molto buoni e ottima guidabilità.