Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grandi doti anche in strada, con la gomma giusta. Divertente e ottima per viaggiare anche un due. Cambio dct una bomba.
Moto davvero divertente sul misto.. Paga qualcosa nei viaggi.. Motore con sound spettacolare quando usa tutti i cavalli a disposizione.. Honda difficilmente sbaglia..
Molto bella esteticamente, ottima per utilizzo sterrato, cambio dot fantastico.
Moto eccellente, ben fatta da esperti rallisti, guidabilità fantastica, ottima anche nel turismo lungo raggio.
Tra le tante provate, per me è quella meglio equilibrata che il mercato attuale propone. Motore giusto, telaio buono e ottima maneggevolezza sia su strada che fuoristrada grazie ad una distribuzione dei pesi veramente buona. Appena ci sali ti senti come se l'avessi sempre guidata. Pecca un po' di sospensioni e la sella del pilota è dura, affidabilità al Top!
Moto perfetta che non ha niente da invidiare alle Marche più blasonate nella sua categoria con aggiunta di poter affrontare carrareccie e sterrati senza nessun problema a prescindere delle capacità del biker. Perfetta anche nei viaggi con passeggero.
A parte le gomme di primo equipaggiamento, le sospensioni finte ed il comando fari che non ha senso, una moto discreta ma non entusiasmante.
Usata in autostrada, strade statali, passi alpini, leggeri sterrati, sempre al top. Motore con erogazione e coppia costante sia ai bassi che agli alti regimi. Consumi contenuti (20/22 km/l.) Linea piacevole ed equilibrata.
Perfetta in tutto , forse qualche plastica economica ma per il resto moto polivalente. Ci fai tutto specialmente con questa versione DCT. In montagna con il cambio in S3 sale con un ritmo crescente e in discesa il cambio provvede a scalare le marce velocemente. I cavalli sono sulla carta 95 ma credetemi sono tutti sfruttabili. Bellissimo progetto.
Moto fantastica, mai un problema, 40000km in 3 anni meravigliosi. Non parlerei di difetti, ma di caratteristiche, 100cv sono più che sufficienti per viaggiare, anche sopra i limiti, comodi e rilassati. Certo il 21 non è la ruota migliore per i viaggi, ma non ho mai rimpianto un 19. La ricomprerei domani.