Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto vera. Comoda anche per i lunghi viaggi. Esprime libertà e sensazioni di robustezza. Freni e accensione da migliorare.
È una moto splendida, motore impeccabile. La consiglio vivamente. Affidabilità ottima. C
La moto non ha mai dato problemi e ho sempre avuto disponibilità da parte di Harley Davidson a qualsiasi domanda e assistenza, ruggisce come un leone e si fa notare, bisogna abituarsi ad avere una gomma da 240 al posteriore perché tende ad allargare le curva ma una volta imparato si gestisce bene.
È una moto che per gli appassionati Harley regala grandi soddisfazioni e ha una ottima affidabilitá
Moto ottima sia di motore che di prestazioni, accessori di ottima qualità, nel complesso ottima motocicletta.
Non è certo una moto divertente, specialmente in montagna nei tornanti o nel misto stretto; ma tutto viene compensato dall'unicità e dalla bellezza del mezzo. Il nuovo motore 114 c.i. con quasi 100 CV spinge forte, anche ai bassi regimi. Il peso si sente poco a causa del baricentro basso, ma il calore è esagerato, specialmente in città e nelle manovre da fermo. Rimane l'unica moto veramente originale e personalizzabile a proprio piacimento.
Ottimo motore e finiture. Sospensione post. Rigida. Guidabile discreta sul misto, difficoltosa sui passi appenninici.
Motocicletta con ottime finiture , motore infinito, fascino inimitabile .motocicletta iconica di sicura rivalutazione futura .
Questo modello nato come vera e propria special con prestazioni e linee uniche ha portato un Harley Davidson a spasso nel futuro senza abbandonare il fascino che nasce da Milwaukee
Motore elastico e potente, molto divertente nella guida sul misto veloce, da rivedere le sospensioni anteriori, discreto il mono posteriore, impianto frenante Brembo discreto ma non troppo performante se si spinge. Esteticamente si fa notare, Harley non smentisce.