Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare che fa rivivere il vero stile Harley da turismo, molle fantastiche per i terreni dissertati, non senti i dossi e le buche, fantastica
moto perfetta, appena tagliandata, pompanti, pistoncini, pastiglie dischi e cinghia nuovi, bypass sonde lambda, cerchi big spoke, fari led, marmitte V&H,gomme nuove....altri accessori
❤️HARLEY DAVIDSON❤️ moto uniche al mondo, la FAT BOB 114 ha un motore che non finisce mai di stupire, potente ai bassi regimi capace di toglierti da qualsiasi problema e con qualsiasi marcia inserita! sound da pelle d’oca e guida ineccepibile, piantata a terra da un avantreno stabile e preciso, una moto? Direi una compagna di vita! ❤️
Moto completa in tutto, motore affidabilissimo, comoda, sicura, elegante, ottima base se si vuole personalizzare.
Moto stupenda, ottima su tutto. Motore affidabile, forcella efficace, telaio una fortezza, cerchi stupendi ecc…
Moto dalle grandissime soddisfazioni. Non passa per niente inosservata. Il sound che emette è magnifico.
Che dire, una moto grintosa, emozionante e ben distribuita in peso e dinamica di guida. Una Harley sportiva che può comunque portarti lontano regalandoti il senso della liberta selvaggia.
Splendido sound, ideale per viaggi senza fretta gustando ogni aspetto. Non è fatta per alte velocità e grandi staccate. Una "signora" d'altri tempi, da guidare e conoscere per avere soddisfazione.
Moto con cui mi sono trovato molto bene, maneggevole in strada e scattante sulle marce basse, ottimo impianto frenante e tenuta di strada.
Dopo aver avuto 2 sportster e una Buell, ho deciso di acquistare un softail.
Un mix tra la maneggevolezza di uno sportster e la comodità di un touring.
Come tutte le HD da ferma è un po’ pesante ma in marcia diventa una piuma.
Nel traffico a causa del baricentro basso e de bilanciamento dei pesi perfetto sta in piedi da sola, anche a passo d’uomo.
In viaggio alla velocità di crociera di 120 km orari non si muove neanche quando si superano automezzi di grandi dimensioni.
Unico neo è la frenata, un po’ lunga ma ho risolto montando pastiglie ad alte prestazioni.
Consumi nella media, circa i 18 km al litro