Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per viaggiare sia in autostrada che sui tornanti di montagna, con la RT si viaggia sicuri, protetti e volendo anche veloci. Gran bella moto.
La moto perfetta con un solo difetto… quando la provi non scendi più!!! Ho avuto il piacere di possederne 5 in 20 anni con le quali ho percorso oltre 450mila km. Per la mia filosofia di biker è il TOP!!!! Buona Strada
Comfort di guida anche per kilometraggi giornalieri importanti. Nel misto si guida con disinvoltura, in autostrada protegge anche da piogge forti. Frenata senza incertezze, ABS non infastidisce. ESA dà una grossa mano a pieno carico, con passeggero, mantenendo assetto e guidabilità da primato. Con borse laterali, serbatoio e borsa posteriore la capacità di carico è più che adeguata. un piacere guidarla.
Ottima compagna di viaggio. Dimensioni generose che non si avvertono in viaggio motore fluido. Componentistica di livello per un piacere di viaggio superiore alle concorrenti.
Solo poche parole per descriverla: ti fa venire voglia di viaggiare, non per arrivare da qualche parte, ma per avere un motivo per guidarla.....E la cosa piu' stupefacente e' che si prova piu' piacere a guidarla sulle strade normali che sulle noiose e monotone autostrade, dritte e poco divertenti; sulle strade che portano sulle colline, che costeggiano il mare e che salgono verso le montagne, e' li che si prova il vero piacere di guida di una moto che ti fa stare bene, comodo, con uno scatto brioso quando serve e con una sicurezza che non ha eguali. Anche il passeggero e' felice di viaggiare con lei.
Una vera tourer per viaggiare e fare grandi spostamenti su qualsiasi strada a parte gli sterrati ovviamente. Nonostante la mole, molto agile e con un motore elastico e pronto.
OTTIMA MOTO, ME LA SONO SEMPRE SENTITA COME CUCITA ADDOSSO. DA MOLTI ANI GIRO IN BMW E DEVO DIRE CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.
La moto per viaggi importanti che ha una grande protezione, ampio carico con le sue borse laterali coibentate e una grande ciclistica che ti fa sentire sempre sicuro e perdona gli errori. Ho avuto problemi seriali su impianto ABS che per quegli anni è stato un problema di tante moto di questo modello. Il sistema esa degli ammortizzatori compensa le difficoltà meccaniche dell'assetto. Per dimensioni e peso non è una una regina nel traffico o nelle code, il parabrezza spettacolare di grande protezione aerodinamica in caso di pioggia complica la visibilità le prime volte e serve allenarsi in questo senso. Sulle strade miste europee ha dato grande soddisfazione sempre.
Prima di comprarla ero molto scettico sopratutto perché all'epoca avevo 44 anni e non volevo passare ad una moto da “ grandi ‘ prima avevo un Bmw 1150 r …. Poi il mio concessionario di fiducia me la volle fare provare a tutti i costi mi disse fai un giro in centro città e riportamela …. Morale della favola, non sono mai sceso, l’ho tenuta per 7 anni usandola tutti i giorni anche in città come fosse uno scooter quasi.
Moto dalle ottime prestazioni, ideale per viaggiare in sicurezza e comodità. ottima su strada ma anche in città, maneggevole anche se all'apparenza non sembra.