Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto mi ha fatto innamorare! Bellissima da guidare: super comoda e sicura in autostrada, incredibilmente piacevole fra le curve in montagna. La decisione di lasciarla è nata solo dopo che mi è caduta da fermo. Per me è diventata troppo pesante e la mia età mi suggerisce di trovare qualche cosa di molto più leggero, lasciando buona parte delle meraviglie che regala questa RT. LA moto che vendo è assolutamente perfetta e tenuta come si deve. I graffi alla borsa verranno eliminati in carrozzeria.
Moto veramente bellissima, pratica e maneggevole in ogni circostanza.Utilizzata solo ed esclusivamente per passeggiate domenicali.
La moto migliore che abbia mai avuto. Un piacere guidarla. Veramente fantastica.
L'ho comprata da un privato circa 3 anni fa con appena 38.000 km. E' stata una sorpresa fin dall'inizio. Moto eccezionale malgrado la sua mole e il peso (270 kg). Motore 125 cv, sospensioni ESA, Freni e elettronica al top. Consumi assolutamente ragionevoli (20 km/L tranquillamente) e una maneggevolezza inaspettata. Secondo il mio modesto parere è persino più versatile rispetto alla sorella maggiore K 1.6 GT
Rasenta la perfezione. Granturismo di gran classe, maneggevole, sicura, alla bisogna decisamente sportiva. Scaricate borse e TopCase riesce a tenere il passo delle supersportive, in modo particolare sullo stretto. Con borse e carico ti permette delle vacanze senza farti rinunciare a nulla
Se non hai mai guidato una RT non puoi sapere cosa vuol dire essere un MOTOCICLISTA Vero. Moto infinita, sincera , ti permette qualsiasi cosa.. viaggiare a velocità costante con il cruise control, ed in assenza di vento contro protetto dalla carena e il capolino ad altezza variabile per tutte le condizioni di tempo.. mappature per tutte le strade e regolazione degli ammortizzatori per tutti i fondi.. ho avuto dal 2006 tutte le RT.. e per fortuna che la tecnologia va sempre avanti.. é l’ora di un piccolo passo ancora
È una moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, estremamente maneggevole nonostante la mole. Il passeggero viaggia nel comfort assoluto.
E' la moto perfetta per viaggiare perfetta in ogni situazione agile sui tornanti una vera granturismo
se devo citare un difetto forse il peso...... ma appena si muove diventa una bicicletta.
Moto straordinaria, capace di regalare viaggi a lungo raggio impareggiabili come gite sul misto entusiasmanti per le sue doti dinamiche. Lo dicono tutti: E’ una moto comoda che inaspettatamente entusuamsma nella guida anche sui tornanti nonostante il peso.
Confermo, è una straordinaria moto sempre e in tutti i frangenti. Il telelever le egala una incedibile stabilità e direzionalitàmin curva, se in curva timaccorgi che devi correggere lei ti segue e ti aiuta.
Frenata sempre puntuale, il fatto che sia se semi integrale aiuta nelle frenate brusche.
Le sospensioni ESA sono sempre adeguate. Io ho investito sulla sella Wunderlich che nei lunghi viaggi è un plus.
Unica nota migliorabile è il fascio luminoso dell’anabbagliante. meglio montare dei faretti aggiuntivi è delle buone lampade (ho montato delle lampadine aftermarket alogene ma più potenti e ho ottenuto un buon risultato, il led è un altro pianeta ma non è omologato attualmente).
Buona la capienza valigie che in viaggio con aggiunta del Top case sono un set inseparabile. Ho avuto molte moto con valigie, quelle dell’RT sono di un altro pianeta per capienza e qualità.
Il navigatore BMW non è granchè, ho investito su Apple CarPlay fissato alla plancia originale. Inoltre ho installato un accessorio wunderlich che blocca il supporto originale con la chiusura centralizzata invisibile e utilissimo nelle soste per non staccare sempre tutto.
Unico consiglio, se guidate per molte ore, fate un pensierino alla sella della Wunderlich, costa una fortuna ma la differenza è enorme. Io l'ho fatto e non me ne sono pentito.
Un altro aspetto che non so se sposa definire difetto sono le vibrazioni ad altre velocità costanti 130 e oltre. Dico che non so se definirlo difetto perché sono una sempre più o meno presenti nel Boxer per sua natura.
Che dire, quando sarà il momento ne comprerò un’altra con l’ approvazione della mia passeggera.
Buona strada a tutti.
Ottima moto per viaggi infiniti. Moto sempre perfetta ed instancabile nei lunghi viaggi anche in due. Ama sia le autostrade che i tornanti dei passi dolomitici. una tourier tutto fare.