Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da grandi viaggi, comodissima anche e soprattutto ad alta velocità.
Grazie all'ampia carenatura e al parabrezza elettrico permette di viaggiare senza particolare abbigliamento anche con pioggia leggera
In caso di freddo le manopole e la sella riscaldate offrono notevole confort
Ottima moto per grandi e piccoli viaggi, molto versatile , ottima tenuta di strada con un motore molto generoso
Moto adatta a lunghi viaggi ma non disdegna di essere usata anche tutti i giorni
Io la usavo,ora non posso più per problemi di salute per vacanze, giri nel finesettimana ed è una moto comoda facile da usare nonostante il suo peso, ma veramente appena ti muovi diventa maneggiovolissima, sei riparato e in caso di pioggia sei molto protetto , io ho sempre viaggiato in due con borse e baueletto e ripeto appena ti muovi la moto è maneggiovole e anche da fermo con un po’ di attenzione come in tutto del resto non è difficile da gestire
Io la consiglio come moto e’ completa affidabile e anche divertente se uno vuole. Certo comperarla nuova non costa propio poco anzi ……, ma un buon usato come la mia è un ottima soluzione .
Buona strada a tutti
È una moto fantastica, unisce il piacere di guidare a quello di fare turismo anche in compagnia su 2 ruote
Super moto! Il primo viaggio lungo con la nostra bmw l’abbiamo fatto attraverso l’Europa arrivando a capo Nord. Nessun problema è filato tutto liscio.
E' la seconda RT che ho avuto. mi sono trovato sempre benissimo. Ho fatto vari tour anche lunghi. E' perfetta per i viaggi ma anche maneggevole in città . La protezione d'inverno dal freddo e dalla pioggia è notevole.
Moto da turismo eccezionale.
Comodità e motore per andare ovunque, full con radio poi è un salotto viaggiante
Questa moto mi ha fatto innamorare! Bellissima da guidare: super comoda e sicura in autostrada, incredibilmente piacevole fra le curve in montagna. La decisione di lasciarla è nata solo dopo che mi è caduta da fermo. Per me è diventata troppo pesante e la mia età mi suggerisce di trovare qualche cosa di molto più leggero, lasciando buona parte delle meraviglie che regala questa RT. LA moto che vendo è assolutamente perfetta e tenuta come si deve. I graffi alla borsa verranno eliminati in carrozzeria.
Moto veramente bellissima, pratica e maneggevole in ogni circostanza.Utilizzata solo ed esclusivamente per passeggiate domenicali.
La moto migliore che abbia mai avuto. Un piacere guidarla. Veramente fantastica.