Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile con un ottimo motore, comoda per viaggiare e maneggevole nonostante il peso. Consumi nella norma, unica pecca la manutenzione: bisogna smontare praticamente mezza moto per effettuare gli interventi.
La RT é una moto fantastica per chi ama viaggiare, con una maneggevolezza incredibile anche per muoversi in città per via del suo baricentro. Ideale per chi ha un’altezza fino a 180 cm a mio parere, molto comoda e affidabile, amata dai passeggeri che trovano la giusta posizione nella sella posteriore. Consuma poco, circa 20 km litro. Ottima protezione aerodinamica con carena elettrica regolabile in altezza. Insomma una moto da amatori e intenditori.
Con la BMW RT1200 mi sono trovato veramente bene.
Non ho avuto mai problemi e per viaggiare (anche in due) è l'ideale, comoda e prestante
Migliore compromesso per viaggiare in libertà e comodità, favorisce gli spostamenti anche brevi in serenità anche con un peso importante ma che dopo lo spostamento svanisce.
Altamente consigliato per un cambio .
E' la seconda RT che ho avuto. mi sono trovato sempre benissimo. Ho fatto vari tour anche lunghi. E' perfetta per i viaggi ma anche maneggevole in città . La protezione d'inverno dal freddo e dalla pioggia è notevole.
Moto da turismo eccezionale.
Comodità e motore per andare ovunque, full con radio poi è un salotto viaggiante
gran turismo ma anche moto da gita domenicale, guida piacevole nel misto, passeggero in poltrona. Un po pesante da ferma ma in marcia risulta maneggevole e snella...gran motore, stabile in autostrada e godevole anche in montagna. Una moto che da sicurezza e garanzia di stabilità.
Sono possessore da 15 anni di questa moto, e non riesco a decidermi a cambiarla, va troppo bene.
Ora ci provo ma in fondo faccio fatica a convincermi: per me è la perfezione.
Ottima x lunghi viaggi e divertente sul misto
Dopo i 20 km/h é come andare in bicicletta
Questa moto mi ha fatto innamorare! Bellissima da guidare: super comoda e sicura in autostrada, incredibilmente piacevole fra le curve in montagna. La decisione di lasciarla è nata solo dopo che mi è caduta da fermo. Per me è diventata troppo pesante e la mia età mi suggerisce di trovare qualche cosa di molto più leggero, lasciando buona parte delle meraviglie che regala questa RT. LA moto che vendo è assolutamente perfetta e tenuta come si deve. I graffi alla borsa verranno eliminati in carrozzeria.