Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MOTORE E MECCANICA IN GENERALE IFINITI. TROVO SOLO CHE SE VAI DA SOLO IN SALITA ( PERCORSI MONTANI) LE MANCANO UN PÓ DI CAVALLI E COPPIA IN BASSO . Tutto ció se vai e sai andare spedito in curva e non solo. Si va notevolmente meglio senza le borse laterali e baule
Moto da turismo, il peso (non eccessivo) si avverte solo in manovra, molto stabile permette realmente di affrontare qualsiasi percorso stradale comprese le strette strade di montagna, protezione aria/acqua ottima, valige integrate perciò ci si può portare di tutto, consumi contenuti.
Perfetta e pronta a lunghi viaggi.
Col il tris di bauli avrete anto spazio per i bagagli, in 2 poi è divertentissimo e comodo viaggiare.
Moto perfetta su tutti i campi comodissima agile nonostante le dimensioni si guida che è una meraviglia.
Impareggiabile ammiraglia da moto turismo. Si apprezzano le grandi doti di comfort e piacere di guida nelle grandi percorrenze. Eccezionale protezione aerodinamica anche alle alte velocità. Il poderoso freno motore aggiunge notevole sicurezza in fase di fermata e rallentamenti. Ottima coppia anche a regimi bassi. Potenza ragguardevole. Molto confortevole anche l'alloggiamento del passeggero. Ciclistica eccezionale nonostante il peso. Manopole e sedili riscaldati per viaggiare anche col freddo. Unico neo , gli specchietti retrovisori sono un po' scomodi. Di una moto così ti innamori!
E’ la compagna ideale per affrontare un lungo viaggio, all’insegna del confort e affidabilità, ha a disposizione tanto spazio all’interno delle valigie in dotazione, ha un’autonomia di più di 500 chilometri.
E una moto da turismo a lungo raggio da soli o in coppia ma non disdegna di viaggiare in città, motore infinito con la giusta manutenzione può superare i km 300.000 senza dare problemi.
Io personalmente la vendo perché ho comprato un bmw k1600b e adesso avendo cambiato casa non ho lo spazio per 2 moto.
Una moto eccezionale che si guida benissimo su qualsiasi strada e condizione (urbano, extraurbano, autostrada, montagna) nonostante il peso. Il motore è il mitico boxer, incredibilmente elastico e fluido. Consuma pochissimo e la potenza è sufficiente anche per divertirsi. Le borse capientissime e pratiche danno la possibilità di fare pure spesa. Fantastica.
La "mucca" anche se vecchia è ancora in forma. L'estate scorsa, con mia moglie ed il carico pieno per il ritorno dal Salento ho fatto 800 Km tutti d'un fiato ed all'arrivo lei, la mucca, dopo mezz'ora era già fresca come una rosa a maggio.
Moto comoda per i viaggi ottima frenata e tenuta di strada. Si consiglia a chi fa tanta strada sia d'inverno che d'estate