Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho comprato la moto con 20.000 Km e ne ho percorso altri 25.000 senza mai avere alcun problema eccetto le normali manutenzioni. Se dovessi ricomprare un'altra moto con le stesse caratteristiche sicuramente comprerei l'ultima versione di questo modello.
Ideale per viaggi a medio e lungo viaggio, sia in coppia che in solitario, ottima ciclistica e protezione dal vento e dal freddo, ideale per tutte le stagioni.
Moto perfetta per viaggi lunghi e rilassanti. Grazie alle borse e bauletto si va via in due per una settimana senza problemi. un confort di guida unico e senza paragoni.
Moto perfetta sotto tutti i punti di vista un pochina rumorosa essendo un due cilindri.
Nel gergo motociclistico la 1200 RT viene chiamata "Mucca" e non c'è termine più azzeccato per definirla. Moto affidabilissima ed inarrestabile anche in due e a pieno carico. Grande comodità e protezione anche per il passeggero sia nei percorsi autostradali che in quelli più impegnativi. Nelle manovre da fermo risulta impegnativa, ma appena in movimento diventa maneggevole e sicura. In città senza le borse laterali sguscia come uno scooter. Per chi fa turismo in coppia rappresenta in assoluto la migliore soluzione.
Grandissima moto fatto per viaggiare e anche per fare anche brevi tratti con protezione totale ... un grande scooter e una grande moto da turismo in unico mezzo. Buon viaggio a TUTTI.
Moto eccezionale per i viaggi e con un'agilità inaspettata per la sua mole, una delle migliori tourer del mercato nonostante i suoi anni.
Sempre attuale, nonostante gli anni. Super sfruttabile e affidabile, molto divertente. Non stanca mai, neanche dopo 6-7 ore in sella.
Il titolo spiega già tutto, la soddisfazione è la gioia di guidare la mia 1.200 RT, sono state così emozionanti da farmi innamorare della BMW.
Un caro saluto a tutti!
Moto sorprendente per stabilità, agilità e tenuta in piega. Comodissima per il viaggio anche a 2. Freni discreti. Abs non invasivo. Un difetto: è pesante da ferma per un settantenne.