Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Guidare questa moto è un sogno, fare delle gite fuori porta o un viaggio piuttosto che un tratto breve suscita ogni volta emozioni
Comoda, veloce e divertente quando serve, le dimensioni ingannano, dopo il primo mezzo giro della ruota diventa leggera come una bicicletta, parca nei consumi e con un motore potente quanto basta, con il tris di valige ci stanno i bagagli per 15gg di vacanza. Più che soddisfatto.
Gran motore ,efficiente , molto comoda e potente
La consiglio per la coppia che vuol viaggiare su due ruote ma come fossero quattro
La moto per eccellenza, nonostante le apparenze è leggera e maneggevole, comfort da 5 stelle, ottima per i viaggi ma si muove benissimo anche in città, TOP
Eccellente per turismo tranquillo. Premesso che arrivo da una serie di endurone (KTM, Triumph), l'RT è una moto comodissima che da il meglio su statali e autostrade; mostra i limiti di peso e ciclistica sul misto e misto-stretto, soprattutto con passeggero e bagagli, e sulle strade dissestate. Moto che si apprezza con una guida tranquilla e rotonda, se si ama guidare in maniera minimamente brillante rivolgersi altrove.
nessun difetto, generosa e sempre pronta in ogni situazione
Ottima moto, ideale per viaggi anche io coppia.
Moto molto affidabile , piccoli consumi, poca manutenzione . Grande affidabilità
Moto facile da guidare sia nel traffico che in giro dove da il meglio di se.
pro- Comoda per il guidatore e super comoda per la passeggera: facile da guidare, ottima meccanica, coppia fluida, non fa mai male consuma anche il giusto.
Contro: manca con la moto a pieno carico un aiuto tipo retromarcia a volte bisogna spingere in 2, manca una prima più ridotta per i tornanti stretti. Nel complesso una moto da comprare.