Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto fantastica in ogni stagione
viaggiare è un piacere senza alcun fastidio e con una comodità eccellente
Se non hai mai guidato una RT non puoi sapere cosa vuol dire essere un MOTOCICLISTA Vero. Moto infinita, sincera , ti permette qualsiasi cosa.. viaggiare a velocità costante con il cruise control, ed in assenza di vento contro protetto dalla carena e il capolino ad altezza variabile per tutte le condizioni di tempo.. mappature per tutte le strade e regolazione degli ammortizzatori per tutti i fondi.. ho avuto dal 2006 tutte le RT.. e per fortuna che la tecnologia va sempre avanti.. é l’ora di un piccolo passo ancora
Moto anche se datata dalle caratteristiche uniche si potrebbe dire e definire un'autovettura su due ruote dalla comodità alla sicurezza al confort sotto le intemperie si è perfettamente protetti addirittura con i piedi sotto le testate gambe nel serbatoio molto avvolgente parabrezza elettrico regolabile l'unico punto che ci si bagna avambracci il passeggero dietro un po' sulle gambe.
Ne ho possedute due e se non avrei problemi fisici ne prenderai ancora una la consiglio veramente alle persone che hanno voglia di godersi la strada vivere la strada e andare in giro per il mondo l'unica pecca di questa moto è l'assistenza purtroppo le officine BMW Motard almeno di quella che ero costretto ad andare io non sono all'altezza della qualità della moto
Comfort elevato - Erogazione motore eccellente - Freni top - Dotazione di bordo raffinata. Questa moto, pesante e solo apparentemente molto impegnativa, tanto da mettere inizialmente soggezione più d’uno, ci mette molto poco a far cambiare idea a chi la guida. Fino ad arrivare all’innamoramento senza riserve, come è stato per me!
Comfort elevato: grazie alle selle che sono un sofà ed alle tre opzioni delle sospensioni: Comfort, Normal e Sport risulta subito superconfortevole, bilanciamento al top con una maneggevolezza insospettabile anche nel traffico cittadino, già nel muoverla a spinta non dimostra tutti quei chili, idem quando la si issa sul cavalletto centrale.
Erogazione motore eccellente: a partire dall’uso in città. Infatti, si può riprendere in sesta da appena sopra i 1.000 giri e non è necessario tirare le marce allo spasimo per andarsene velocemente.
Freni top: il risultato finale del sistema ABS antibloccaggio è ottimo, in qualsiasi situazione.
Dotazione di bordo raffinata: grazie al pacchetto full optional descritto montato in origine.
In poche parole: è una moto fantastica!!!
MOTORE E MECCANICA IN GENERALE IFINITI. TROVO SOLO CHE SE VAI DA SOLO IN SALITA ( PERCORSI MONTANI) LE MANCANO UN PÓ DI CAVALLI E COPPIA IN BASSO . Tutto ció se vai e sai andare spedito in curva e non solo. Si va notevolmente meglio senza le borse laterali e baule
Moto da turismo, il peso (non eccessivo) si avverte solo in manovra, molto stabile permette realmente di affrontare qualsiasi percorso stradale comprese le strette strade di montagna, protezione aria/acqua ottima, valige integrate perciò ci si può portare di tutto, consumi contenuti.
Moto eccezionale per viaggiare, selle comode, ottimo motore e sospensioni, ottima protezione aria
Moto impeccabile, eccezionale per lunghi e brevi viaggi...
Facendo l'assistenza annuale diventa una moto eterna...
Seconda BMW RT acquistata, ottima guida touring/sportiva, motore pronto e sistema frenante di effetto. Comodi bauli per riporre caschi e vestiario
Nonostante l'età si dimostra una gran moto da touring. Confort e maneggevolezza, uniti a bassi consumi e motore brioso ne fanno una moto da tutti i giorni.