Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella, facilmente guidabile nonostante il peso. Comoda. Ottima protezione dal freddo e dalla pioggia. Consumi accettabili.
La BMW 1200 RT bialbero è una Moto, maneggevole, comoda, ottimi consumi. Ottima per il touring di lunga percorrenza,
La moto è fatta per i viaggi alla scoperta del mondo, non hai problemi di carico con il topcase enorme e le due valige che contengono un casco integrale ognuna.
La protezione dall’aria è pressochè totale col parabrezza elettrico tutto alzato e in modalità confort sei in poltrona.
Per la guida una volta ingranata la seconda è come avere una bicicletta tra le mani e se vuoi spingere un po passi da comfort a sport e diventa una lama affilata con la quale affettare curve e tornanti. Affidabilità Teutonica e inarrestabile
Direi da sempre ho girato in Moto, dai 16 anni in poi. Ho sempre fatto i miei 15 giorni di Moto in ferie con gli amici e moglie al seguito girando tutte le coste d'Italia, l'Europa e tutta la Grecia isole comprese e devo dire che la BMW R 1200 RT è sempre stata all'altezza in tutte le situazioni, sole, vento, acqua, asfalto, sterrato certamente è pesante ma ti ripaga con tanto confort.
Moto fantastica per viaggiare
Solo un po’ pesante
Non trovo grandi differenze sulle mappature confort e normale
Il motore bialbero è più equilibrato ,s mio avviso del 1250.
Vibra meno
Moto ideale per viaggiare anche in due con sufficiente spazio per i bagagli.
Confort delle selle e di tutti i dispositivi disponibili durante la guida.
Moto a dir poco eccezionale, non le manca nulla. Motore potente, impianto frenante top, ciclistica fantastica. È una turistica veloce a mio parere, forse anche troppo. I cavalli non mancano ed è sempre pronta.
Perfetta, sia per i viaggi sia per la città (senza valigie laterali ma solo con il top case).
Moto comoda per i viaggi ottima frenata e tenuta di strada. Si consiglia a chi fa tanta strada sia d'inverno che d'estate
Ritengo che sia la moto ,in assoluto , la miglior gran turismo sul mercato.