Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Forse la migliore moto che ho avuto e ne ho avute 5 e provato per tantissimi km altre 4. Prima di lei ho avuto 2 gs, ad aria e liquido. Se (come me) non si ha intenzione di fare sterrato l rt e' migliore in tutto su strada piu affilata piu precisa piu' rotonda. Scende in piega precisa ha la ruota da 17 anteriore che la rende meno propensa a cadere in centro curva scalda meno del gs, protegge meglio , si tocca coi piedi meglio, boh non so potrei andare avanti all'infinito. Adesso mi e' venuta la scimmia del k 1600 per il motore per cambiare ,(sono stufo di boxer ,questa e' la terza)ma quando l ho provata per piu' di 100 km la k alle basse velocita' pesa troppo mentre l rt no.
Moto turistica. Molto comoda da viaggio, coppia molto alta sui bassi per cui per sorpassi ottima, freni con abs eccellenti, consumi di carburante ottimi, come carico valige eccellente per weekend, diciamo che la moto e valida e performante su tute le statistiche.
Compagna federe per 6 anni, mi ha consentito di girare l’Europa senza mai un minimo problema. Potente, affidabile e riflessiva (l’elettronica aiuta davvero molto ad anticipare eventuali criticità in strada) mi ha fatto molto divertire.
La moto per tutte le necessità... imbattibile! Chi ha posseduto questa moto, non potrà mai scordarla !! Inevitabile ....
Io, per non rischiare incubi notturni, sto già cercando il modello RT 1250....
Moto eccezionale per viaggi lunghi e misto veloce, soffre un pò nel misto stretto comunque ottima.
La sport/tourer per eccellenza. Che dire al boxer ci si arriva prima o poi e la Rt quando non la conosci la si critica è grossa è pesante ma che ci fai, poi la provi e inizi a desiderarla, poi la acquisti e ti chiedi perché non l’hai presa prima, e ti innamori, perché a discapito della mole è una piuma, perchè il motore spinge quando serve, perchè ti accorgi che non è un camper ma una M5 che sta serenamente al passo con mezzi ben più votati ad andare forte, ma mentre Loro soffrono tu stai comodo e protetto sul tuo sellone, nessun valore dal motore, l’aria giusta e ti godi l’avventura per me è la moto per ogni situazione sicura e stabile il top.
Una delle migliori moto mai avute. Da solo va molto bene. In due si fanno dei super viaggi.
Moto di classe superiore, piacevolissima nei viaggi medio lunghi ma anche in percorsi impegnativi. Giusto equilibrio di guida , moderata nei consumi e nei costi gestionali. Ottima di meccanica . Dall’esperienza vissuta in dodici anni di utilizzo la consiglio vivamente.....
Gran moto, ne ho avute due. Peccato per il servizio assistenza, ovunque tu vada in BMW, la cortesia è un ricordo di qualche decina di anni fa. Se hai a che fare direttamente con BMW Italia cambia tutto, molto disponibili ed attenti.
Ottimo cruiser, maneggevolissima, ottima in città superba da viaggio, il cambio elettroassistito una vera chicca, abs dà’ sicurezza su qualsiasi terreno, inoltre col dynamic esa puoi scegliere quello che fa per te e con qualsiasi carico.