Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo veicolo per fare lunghi viaggi al top di confort. Ottima protezione al vento, nessun disturbo di riscaldamento motore sia nel traffico che in viaggio, ottimo compagno di viaggio la disponibilità della radio, molti accessori come il bluetooth tra navigatore e radio. Eccezionale il controllo di trazione e le sue mappature che offrono il massimo in sicurezza. Mezzo super affidabile e parco nei consumi.
Unica, dopo tanti anni e tante moto posso tranquillamente dire che questa è in assoluto la migliore.
Non è per smanettoni corsaioli ma macina centinaia e centinaia di km senza stancarti, anche in due.
Se vogliamo trovare un difetto direi che è impegnativa in città e sui tornanti che richiedono un po’ di esperienza nella guida.
Per il resto è veramente unica!
Ho macinato migliaia di klmt in ogni condizione, non ho mai, dico mai avuto alcun problema
Ciclistica, motore, sospensioni,freni, tutto al top. Autonomia di quasi 600km ti porta dappertutto
Tra le moto che ho avuto è la migliore.
Una moto senza tempo che nonostante il passare degli anni resta sempre attuale ed in sella si prova la piacevole sensazione di dominare la strada ed attirare sguardi compiaciuti.
E' una eccellente viaggiatrice, in due ritengo sia il massimo. Adeguati consumi, molto brillante e maneggevole, confortevole. Sempre sicura anche alle alte velocita nella tenuta e nella frenata. Estetica top.
Super moto da turismo. La moto è fantastica per chi ama fare del turismo e anche in montagna è piacevolissima da guidare.
Grandissima moto fatto per viaggiare e anche per fare anche brevi tratti con protezione totale ... un grande scooter e una grande moto da turismo in unico mezzo. Buon viaggio a TUTTI.
L'RT è la moto definitiva per chi ama le lunghe giornate in sella, per chi vede in ogni giro un viaggio sempre e comunque. Comoda, seduta ampia, motore con tanta schiena, riprende bene anche dai bassi e consuma poco, ti fa divertire in curva sopratutto in quelle di percorrenza veloci. Non ama per nulla le staccate al limite e nel traffico cittadino è a suo agio come un pachiderma in gioielleria. In conclusione se la tua idea di moto sono viaggi comodi magari in 2 è la moto perfetta.
La moto è molto adatta per viaggi comodi, non solo in autostrada, dimostrandosi sempre a suo agio anche su tratti con molte curve. In città, pur essendo molto maneggevole una volta in movimento, l'ingombro e il peso non sono trascurabili, specialmente nelle manovre da fermo. Il motore, come noto, è molto elastico, pur essendo anche potente: velocità molto alte si raggiungono rapidamente, se si esagera con l'acceleratore la ruota anteriore si solleva anche in seconda marcia. Un difetto secondo me è il cambio, con le marce che raramente entrano senza fare rumore. Non mi piace poi che sia le borse laterali che il bauletto originale hanno uno spessore laterale molto elevato, riducendo così di molto la capacità rispetto al loro volume esterno. Sicuramente così sono molto robuste, ma pesantissime, anche da vuote (forse è preferibile un bauletto non originale).
Ottima moto per turismo, lunghi viaggi ma anche per il giro domenicale sul lago. Un po’ pesante ma appena ti muovi diventa maneggevole.