Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da comprare almeno una volta
Moto facile e divertente nonostante l'apparente stazza.
Usata quotidianamente per piccoli spostamenti per lavoro ma anche per tour non ho mai avuto un problema
Consigliatissima.
Gran moto, se si vuole fare della strada anche con passeggero. Anche se la sua stazza fa pesare ad una mto pesante, appena saliti in sella, vi toglie il dubbio. Molto maneggevole anche in città.
Problemi parabrezza elettrico, i concessionari Bmw non la vogliono in permuta questo fa capire tanto se la prendono la svalutato tanto la mia anno 2007, da specificare su una k1600gt del 2012 mi volevano dare 2000 a questo punto se prendo la k dopo non la vuole più nessuno.
Forse la migliore moto da turismo che io abbia mai avuto. Prima di questa avevo avuto il K1600 di BMW, grande moto, ma spto tornato alla RT per la sua maggior maneggevolezza e fruibilità in tutte le situazioni non solo i grandi viaggi.
Ideale per i viaggi anche lunghi, molto maneggevole anche nel misto e sui tornanti, motore super affidabile.
Ho una Bmw del 2005 con 72,200 km quando accelero dai 4.000 giri mi passa a 6.000
premetto che un pseudo meccanico, quando gli feci fare un tagliando normalissimo .Quando a sostituito l olio della frizione ci a inserito il dot 4. Da li in poi ho avuto, problemi. Adesso il meccanico serio mi dice che devo cambiare la frizione.
Se non la provi, non ci credi....
La BMW R1200RT è una di quelle moto che stupiscono chiunque la provi, una volta in sella ti accorgi che non è solo comoda, è divertente, dinamica e permette di guidare per ore a ritmi anche sostenuti senza fatica, cosi come può cullarti per una passeggiata sul litorale senza alcun impegno.
Può essere utilizzata come moto di tutti i giorni grazie ai bauletti perfettamente integrati, quasi fosse uno scooter ma con la sicurezza di una moto con una ricca dotazione per l'epoca.