Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante la sua mole se la cava bene anche in situazioni dove non sarebbe la sua specialità. Certo il suo pane sono gli spostamenti a lungo raggio, ma ci si fa un po' di tutto senza problemi. Con il boxer tutto diventa più facile.
Il meglio delle 2 ruote per viaggi infiniti, comodità di una gran turismo e maneggevole come una sportiva.
BMW eccezionale con qualche cavallo in più sarebbe meglio.
Moto ideale per lunghi viaggi. Maneggevole appena si superano i 10KM/H. Ottima coppia motore.
Perfetta per gite allungo raggio in due e consuma poco ben frenata e maneggevole.. Comoda accessoriata.
Per me l regina delle moto da turismo.
Ovviamente va acquistata full optional altrimenti è snaturata e si farà fatica a rivenderla. Con le gomme giuste (consiglio le Pirelli Angel gt2 rinforzate) diventa una bicicletta d guidare.
Calda in inverno per via della protezione dall'aria e di selle e manopole riscaldate. I suoi 125 cv (per quanto pochi in rapporto alla cilindrata) sono sufficienti anche in 2 a pieno carico. La mia la sto vendendo solo per acquistarne una uguale ma con la radio
Classica moto conosciuta che non richiede presentazioni. Confort prestazioni in ogni ordine di marcia.
Ho avuto un gs standar 2007 e un gs adv .
Moto comoda da viaggio, ha una guida che porta andare tranquillo a confronto del gs adv che ti portava sempre all’attacco. Meno rumorosa. Ho trovato la frenata migliore idem il cambio e ottima la protezione.Le sospensione assorbono abbastanza bene lo sconnesso. Vibrazioni accettabili.Eccellente con la pioggia e il freddo.
Difetti il peso con le manovre da fermo e la maneggevolezza nel lento. Anche se il gs adv non scherzava.
Se dovessi consigliarla… Direi assolutamente SI.
Grande moto per l’acquisto dell’usato a confronto della nuova. Costi esorbitanti. La reputo molto conveniente.
Un mio giudizio personale.
Ho voluto provare il 1250 RT - Il 1250 ADV - il K1600 GT, tutte per circa un’oretta.
Posso dire che RT 1250 con il nuovo motore la reputo la migliore BMW. La ciclistica sempre la stessa. Le sospensione invece eccezionali.
Ha una coppia esagerata facendo raggiungere velocità in tempi molto brevi.
Peccato i prezzi del nuovo irraggiungibile .
Aspetterò un ottimo usato.
Il k 1600 GT. Enorme… Il sei cilindri… Affascinante sembra una M3.
Un uovo sul serbatoio non casca.Che motore!!! Zero vibrazioni. Peccato per il peso e la lunghezza ad affrontare le curve lente.L’ho trovata impegnativa e metteva timore nelle manovre.
La retromarcia per fortuna.
GS l’ADV 1250. Non ho trovato differenze a livello di ciclistica dalla mia avuta precedentemente.Di motore invece si. Ti fa andare troppo forte e mai piano. Non riesci a stare dietro ad un’auto. Devi per forza passarla.
Un saluto a tutti.
Grazie.
Moto adatta per qualsiasi cosa dalla città alle lunghe percorrenze, perfetta in tutto.