Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mai un solo problema, ho altre moto di altre marche e modelli ma nessuna come questa per viaggiare veloce, protetto e sicuro. Infatti ne compro un'altra!
Una moto fantastica che unisce la comodità alla vivacità .. con lei puoi affrontare qualsiasi viaggio dal giornaliero al mensile autostrada e curve in montagna.. provare per credere.
Una moto davvero unica di decisa rappresentanza e docile come un agnellino.
L'ultimo motore raffreddato ad olio.......
Affidabile, nonostante il suo peso è una moto molto agile permette il surplus al semaforo e grandi manovre in spazi ristretti. 21 al litro come minimo borse capienti e decisamente impermeabili utilissimi accessori escluso la radio ma è cosa da H.D.
Motore brillante, con la 2 marcia difficoltà ai bassi regimi, specialmente nei tornanti in salita. Molto comoda ,consumi contenuti ,la regina dei tour.
Una moto versatile, comoda in autostrada e reattiva nel misto o nei tornanti, il bicilindrico del 2013 risponde in moto più preciso alle accelerazioni e il bilanciamento della moto è corretto, poi la colorazione del 90^ è bellissima, questa per me è la seconda RT e la differenza dalla 2006 si sente. Spero di provare presto anche una con cambio elettroassistito.
MOTO TOP UNA PACCHIA SUPER COMFORT SUPER DIVERTENTE E MOLTO CAPIENTE.....PERFETTA PER TANTE SITUAZIONI
La BMW come moto non ha mai dato problemi la consiglio a tutti e se volete viaggiare in completa sicurezza e comodità comprare rt.
Un mezzo che trasforma immediatamente il tuo pensiero in traiettoria, sempre in estrema tranquillità e sicurezza. Nessuna strada diventa faticosa, anche dopo centinaia di chilometri e diverse ore in sella. I suoi difetti stanno proprio nei suoi pregi, la protezione aerodinamica è talmente alta da non darti il piacere del vento in faccia, e nelle giornate più calde diventa difficile abbassare la temperatura. La grande sicurezza di marcia impone al pilota di ricalibrare i parametri, pena sbriciolamento della patente...gli unici elementi che fanno rimpiangere una giapponese sono la leva del cambio, poco precisa e dalla corsa eccessiva, e le vibrazioni che si avvertono sull'asfalto rovinato, che infastidiscono non poco. Ovviamente il peso del mezzo non facilita gli spostamenti a mano e l'appoggio a terra per chi come me non supera il metro e settantacinque può essere problematico, per questo non la consiglio ai neofiti. Per il resto un motore così generoso e poco assetato e una sella così comoda la rendono un mezzo al quale diventa difficile rinunciare.
La moto perfetta per effettuare turismo o commuting a lunga distanza. Parca nei consumi, molto affidabile, motore infinito. Comodità al top, pur rimanendo molto divertente da guidare. Una tra le moto migliori che abbia mai avuto