Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto massiccia e robusta ma di una maneggevolezza sorprendente.
Moto splendida ottima per viaggiare ciclistica ineccepibile ottima frenata ti da sempre la perfetta sensazione di controllo del mezzo unico neo il peso da ferma ma appena ci sale sopra diventa leggerissima , grande moto.
Moto affidabile per ciclistica, motore, freni. Ideale per i lunghi viaggi. Non affatica e ripara magnificamente da intemperie, polvere, insetti.
Ottima sport tourer sia per l'utilizzo giornaliero che per brevi e lunghi spostamenti.
Senza dubbio è una classifica da turismo robusta e affidabile, ottima per viaggiare anche in due.
Grande moto da viaggio sia autostradale sia sulle strade alpine, maneggevolezza pazzesca e comodità irraggiungibile.
Moto fantastica per funzionalità e maneggevolezza, ottima per i lunghi viaggi ma anche per l'uso
quotidiano.
MOTO ECCEZZIONALE,MOLTO MANEGGEVOLE PUR ESSENDO UNA GRAN TURISMO,FRENI OTTIMI,MOTORE AI BASSI REGIMI ECCEZZIONALE,COMODA PER VIAGGI LUNGHI,MA ANCHE UN GIOCATTOLO NEI CENTRI URBANI.
La mia prima BMW ...inizialmente abituato ad altri modelli no BMW mi sembrava troppo pesa e ingombrante ma dopo un’pó mi sono abituato e quando vedo moto no BMW vicino a me al semaforo mi sembrano dei giocattoli.Utilizzata per lunghe percorrenze é l’ideale sia per il conducente che per il passeggero vista la comodità.
In 83000 km oltre la manutenzione ordinaria non ho riscontrato alcun problema meccanico.Adesso sono passato alla versione RT 2015 ma non ho avuto modo di provarla come si deve.
Spero di trovarmi bene come la precedente.
Moto consigliata!!!
È una gran moto per viaggiare,ma siccome la mia signora non ha più voglia di fare certe scarpinate per l'europa
Pensavo ad una moto più leggera per uscite domenicali. La RT mi ha dato tante soddisfazioni. Si può parcheggiare in una grande città lasciando tutto dentro per passeggiare come automobilisti ( nel top case ci stanno due caschi integrali). Ha tanta elettronica ma funziona sempre tutto a dovere.