Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un affidabilità eccezionale (naturalmente se viene controllata ed i servizi sono fatti a dovere) comoda, potente quanto basta,tanto spazio nei borsoni, ed una bella linea...bisogna solo avere il tempo per farle macinare tanti chilometri.
E' la moto ideale per i moto/turisti. Ideale per la coppia. Ideale per il giretto domenicale breve, ma anche per il mega viaggio. Io la consiglio vivamente.
E' il top per viaggiare, ho avuto diversi GS ma non c'è paragone come comodità, stabilità e comfort di guida.
La moto è uno spettacolo, si viaggia comodi in due e ti permette di affrontare lunghi viaggi, sei ben riparato anche con l'ausilio del cupolino elettrico.
Ottima moto per fare giri senza stancarsi fluida motore con il quale quasi ti puoi scordare il cambio.
ottima in tutto e per tutto
Guidare questa moto è un sogno, fare delle gite fuori porta o un viaggio piuttosto che un tratto breve suscita ogni volta emozioni
BMW 1200 RT, brillante, confortevole e veramente comoda per viaggi da soli e in coppia
Motore potente ed elastico, anche se un po' ruvido nell'erogazione. Ottima maneggevolezza in movimento, nonostante la massa elevata. Cosa cambierei: prima un po' troppo lunga, rende impegnative le manovre a bassa velocità e i tornanti stretti a destra in salita, specie a pieno carico.
La moto nonostante le apparenze è maneggevolissima, comoda per i lunghi spostamenti e altresì per godersi una tranquilla passeggiata in collina. Non si fa pregare ad "andare giù", sui curvoni veloci non ha rivali. Le capienti borse consentono di portarsi dietro il mondo. I consumi a velocità codice vanno oltre i 18 Km/lt. Motore elastico e silenzioso. In città non è proprio una piuma ma una volta fatta l'abitudine si guida come uno scooter.