Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comodità e piacere di guida sono le qualità migliori per questa BMW che grazie all' ESA Ti permette di modificare il carattere da Confort a Sport.
Nonostante la mole moto molto agile anche nello stretto. Perfetta per qualsiasi viaggio. Motore con grande copia e consumi ridotti rispetto al motore di 1.150 c.c. precedente.
Ottima ma troppo cara. Gran moto, soprattutto per i lunghi viaggi in 2 persone. Peccato i costi proibitivi, sia di acquisto che di manutenzione e ricambi.
E' la seconda Rt 1200 che ho posseduto e devo dire che per il moto turismo a lungo raggio non ha rivali.
Eccezionale su strada e per lunghi viaggi. Impegnativa in città. Almeno nel caotico traffico di Roma. Consumi accettabili, affidabilità anche a pieno carico (4 Borse più una sul Top case + passeggero) Alla pesa 430 Kg. Con velocità di crociera di 120-130 Km/h si percorrono 300-350 Km. senza stancarsi troppo.
Ho avuto molte moto ma questa le batte tutte, se volete una moto dove marinare chilometri su chilometri avete trovato quella giusta.
La BMW RT LC è una moto nata X il turismo ma che permette di divertirsi sulle strade storte con una buona agilità è un bel tiro (magari senza borse e bauletto)
Ottimi i consumi e la posizione in sella leggermente caricata in avanti.
Moto comoda come stare sul divano di casa…parca nei consumi e dai costi di manutenzione risibili al pari delle Japan…linea classica che nn invecchia
non perdi tempo
non agenzie