Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima
Pesante da ferma un piacere in viaggio , non
adatta ai tornanti stretti uno spettacolo viaggi in autostrada e curve larghe.
Moto molto affidabile , piccoli consumi, poca manutenzione . Grande affidabilità
Moto facile da guidare sia nel traffico che in giro dove da il meglio di se.
Una moto molto comoda, parca nei consumi, una volta in movimento è molto maneggevole,una compagna fedele.
Non sono mai stato un appassionato motociclista e non avevo alcuna esperienza di guida relativa ad una moto come questa, quindi ho chiesto alla concessionaria un test di prova, dopo il test ho subito dopo deciso di acquistarla, ho imparato gradualmente a conoscerla, e mi sono sentito come se lei dolcemente mi avesse preso per mano facendomi provare emozioni uniche, sicurezza, prestazioni e confort assolutamente uniche! Io sono alto 1,93cm peso 120kg, la docilità l'equilibrio, la potenza ed il design della BMW R1200RT sono uniche, la professionalità e la cortesia dell'assistenza BMW completano un quadro perfetto.
Ottima moto, soprattutto per viaggiare anche se di grande mole si guida con estrema facilità. E nel misto, danza che è un piacere.
Una moto per chi vuole girare davvero ad ampio raggio, confortevole, veloce, stabilissima, iper tecnologica, motore incredibile, accessoriata per non farsi davvero mancar nulla, e fare turismo in relax !! consigliatissima!!
pro- Comoda per il guidatore e super comoda per la passeggera: facile da guidare, ottima meccanica, coppia fluida, non fa mai male consuma anche il giusto.
Contro: manca con la moto a pieno carico un aiuto tipo retromarcia a volte bisogna spingere in 2, manca una prima più ridotta per i tornanti stretti. Nel complesso una moto da comprare.
Fantastica per viaggi in coppia. Protezione all'aria con cupolino alzato praticamente totale e grande stabilità di marcia. Unico neo a mio vedere, cambio e trasmissione un pó rumorosi e prima marcia un po' lunga.