Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Adatta a chi desidera confort e protezione, il motore è instancabile e longevo, maneggevole nonostante la mole.
Bella
Dopo 45 anni di viaggi in moto con più di 800.000 km percorsi posso dire che e' la migliore granturismo che ho mai avuto (si, meglio anche del K1600....)
Alla prima occhiata sembra uno scooterone, soprattutto con il bauletto, ma appena la metti in moto ti viene il sorriso e non scenderesti più': estremamente protettiva (anche per il passeggero), leggera, ottima frenata, quando ci prendi la mano sembra di guidare un garelli VIP3 tanto e' maneggevole, ma e' precisa e se inizi a spingere ti togli delle belle soddisfazioni. Il faro anteriore e' potente ed illumina benissimo la strada (percorsi parecchi km di notte con piacere...) motore e' il boxer che conosciamo, qui sotto si trova benissimo, spinge come un cingolato, dopo i 4000 giri diventa allegro e divertente, vibra poco; una cosa che mi ha (favorevolmente colpito) e' la silenziosita' rispetto ai GS: il motore e' parzialmente carenato (a parte i cilindri ovviamente), lo scarico e' molto educato, morale anche l'audio e' ben accordato al mezzo. Difetti? davvero io non ne ho trovati significativi; potrebbe vibrare ancora meno (ma e' un bicilindrico...), avere un pochino più' di autonomia, ma stiamo cavillando. Per me un mezzo favoloso.
Moto da gran turismo eccezionale. Ci fai tutto a parte il fuori strada. Maneggevole. La carichi parti e non ti fermi più.
Ovviamente in primis deve piacere il genere. È una moto parecchio pesante nelle manovre da fermo, ma diventa supermaneggevole appena è in movimento.Per i viaggi è il massimo, offre tanta protezione, abitabilità e volumetria per il bagaglio, anche in due. È anche veloce, esuberante, comoda. Si possono fare percorrenze giornaliere anche di 800 km per scoprire discendere senza mal di schiena. Secondo me, nelle turistiche, difficile trovare un compromesso migliore.
La migliore compagna di viaggio
Una moto eccezionale per viaggiare in due. Grande capacità di carico. Motore straordinario. Unico difetto il peso elevato che si fa sentire nelle manovre da fermo.
Si scrive RT ma si legge FORMIDABILE GLOBETROTTER. Moto concepita per i lunghissimi viaggi ma che si comporta bene anche nel misto stretto. La sella bassa da terra poi aiuta a gestire ottimamente le manovre da fermo. Motore boxer 1200 aria/olio da 110 cv che non ha bisogno di presentazioni (tutt'ora montato sulla NineT 1200 Urban) sempre pronto ad ogni regime.
Ottima moto, ideale per viaggi anche io coppia.
Grande Grande moto.
Non c'è molto da aggiungere, moto nata per viaggiare, agile e maneggevole nonostante la stazza, massima protezione da freddo, vento e pioggia con il cupolino regolabile elettronicamente. ABS, ESA, cruise control, antifurto, navigatore, sensori pressione pneumatici, selle e manopole riscaldate, prese di ricarica per guidatore e passeggero, tantissimo spazio di carico, motore fantastico, il modello bialbero ( 2010/2013) è una libidine. Moto stra stra consigliata per chi ama viaggiare.