Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per lunghi viaggi, ma maneggevole anche in città. Ingombrante e pesante nelle manovre da fermo.
Motore godibile appieno nei trasferimenti lunghi.
Idrsle per il mototurismo in coppia.
Apprezzata dal passeggero
Mai stanca. Perfetta per il vero viaggiatore.
Incredibile come questo modello abbia soddisfatto in 19 anni di utilizzo le mie aspettative. Praticamente ha la qualità di una automobile e si è rivelata indistruttibile affidabile e parca nei consumi.
Da comprare almeno una volta
Moto facile e divertente nonostante l'apparente stazza.
Usata quotidianamente per piccoli spostamenti per lavoro ma anche per tour non ho mai avuto un problema
Consigliatissima.
Gran moto, se si vuole fare della strada anche con passeggero. Anche se la sua stazza fa pesare ad una mto pesante, appena saliti in sella, vi toglie il dubbio. Molto maneggevole anche in città.
Problemi parabrezza elettrico, i concessionari Bmw non la vogliono in permuta questo fa capire tanto se la prendono la svalutato tanto la mia anno 2007, da specificare su una k1600gt del 2012 mi volevano dare 2000 a questo punto se prendo la k dopo non la vuole più nessuno.
Forse la migliore moto da turismo che io abbia mai avuto. Prima di questa avevo avuto il K1600 di BMW, grande moto, ma spto tornato alla RT per la sua maggior maneggevolezza e fruibilità in tutte le situazioni non solo i grandi viaggi.
Ideale per i viaggi anche lunghi, molto maneggevole anche nel misto e sui tornanti, motore super affidabile.