Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È un’ottima moto che ha consumi più che buoni, soprattutto in relazione alla cilindrata e prestazioni. Grande e comoda viaggiatrice. Full optional ha davvero tutto. Con le Michelin Pilot Road 5 Gt, che ho montato da solo 800 km, è davvero un piacere viaggiare.
Se state cercando una moto sportiva, dalle prestazioni mozzafiato, non e' la moto per voi, anche se i suoi oltre 100 cv servono sempre..
Ma se desiderate il massimo comfort, una protezione dal freddo e dall'acqua impagabile, spazio di carico in abbondanza, posto passeggero tipo poltrona relax.. consumi da ciclomotore, e' il mezzo per voi.
La moto è ideale per chi ama viaggiare. In città è un po' impacciata per via delle dimensioni e del peso . Motore corposo e coppia ben distribuita , confort ai massimi livelli , l'aria è di fatto inesistente fino ai 150km/h , poi si sente qualcosa, ma davvero poco . Manopole e selle riscaldate , cruscotto TFT, sospensioni esa sempre presenti quando serve. Decisamente più confortevole della cugina GS . Unica pecca le luci alogene , che consiglio di sostituire con led, ma va smontata la carena perche c'è poco spazio dietro il fanale (Lavoro un po' costoso )
Che dire?
Viaggiare con comodità assoluta, con sicurezza altissima.
Godere di quello che ti sta intorno perché il tuo mezzo ti perdona ogni imprecisione.
Appena è in movimento diventa leggerissima.
Le autostrade non pesano.
Anche su strade bianche, belle, se la cava bene.
proprio una bella moto
Niente da dire... chi ci sale non scende più. E' una moto adatta a tutto... unico problema il peso da ferma
La moto ha un ottima guidabilità.
Moto eccezionale per i viaggi e con un'agilità inaspettata per la sua mole, una delle migliori tourer del mercato nonostante i suoi anni.
Moto perfetta in tutto, fa sentire subito a proprio agio, maneggevole e dotata di tutti i confort necessari. Fatta per viaggiare!
Sempre attuale, nonostante gli anni. Super sfruttabile e affidabile, molto divertente. Non stanca mai, neanche dopo 6-7 ore in sella.
Moto comodissima per viaggiare, consumi a velocità di codice si superano comodamente i 23km litro.