Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, estremamente maneggevole nonostante la mole. Il passeggero viaggia nel comfort assoluto.
La più brutta ma la migliore. Si, è vero, sembra un maxi scooter.
Si, è vero, è gigantesca e non pare proprio adatta al traffico di Roma.
La verità è che ho avuto tantissime moto: sono stati dei colpi di fulmine folgorante ma sono amori che hanno avuto vita breve. L'RT l'ho acquistata per noia e non ero affatto convinto. L'ho usata ogni giorno in ogni condizione ed è semplicemente fantastica!
E' la moto perfetta per viaggiare perfetta in ogni situazione agile sui tornanti una vera granturismo
se devo citare un difetto forse il peso...... ma appena si muove diventa una bicicletta.
Nessun difetto. Comoda solida protettiva materiali top una vera leader della strada e dei lunghi viaggi la bmw r 1200 rt è una moto sorprendente nonostante il peso diventa agile e maneggevole e i km vengono divorati senza fatica. Non vedo l'ora di prendermi il modello più recente.
Perfetta e pronta a lunghi viaggi.
Col il tris di bauli avrete anto spazio per i bagagli, in 2 poi è divertentissimo e comodo viaggiare.
La BMW RT 2010 ,nonostante abbia ormai 15 anni ed un peso considerevole,rimane una moto da turismo con un ottima protezione aerodinamica, confortevole,agile anche nel misto,sicura per un ottimo impianto frenante e ottime sospensioni.Il motore,per chi è abituato ad un turismo veloce, non è certo esaltante ma comunque di buona affidabilità.
Moto perfetta su tutti i campi comodissima agile nonostante le dimensioni si guida che è una meraviglia.
Uno degli ultimi Veri motori bmw indistruttibili, erogazione pastosa, ottima compagna di viaggio. Consumi contenuti.
Malgrado il peso e l'ingombro la moto risulta sorprendentemente maneggevole una volta in movimento; questa caratteristica migliora con la velocità e rende la guida particolarmente piacevole nel misto veloce. Sul misto lento risulta un poco più faticosa, specie se con bagagli e passeggero. La mappatura Normal la trovo perfetta per tutte le situazioni di guida non autostradali mentre la Dynamic è da preferire per i lunghi trasferimenti.