Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il meglio delle 2 ruote per viaggi infiniti, comodità di una gran turismo e maneggevole come una sportiva.
Ho avuto un gs standar 2007 e un gs adv .
Moto comoda da viaggio, ha una guida che porta andare tranquillo a confronto del gs adv che ti portava sempre all’attacco. Meno rumorosa. Ho trovato la frenata migliore idem il cambio e ottima la protezione.Le sospensione assorbono abbastanza bene lo sconnesso. Vibrazioni accettabili.Eccellente con la pioggia e il freddo.
Difetti il peso con le manovre da fermo e la maneggevolezza nel lento. Anche se il gs adv non scherzava.
Se dovessi consigliarla… Direi assolutamente SI.
Grande moto per l’acquisto dell’usato a confronto della nuova. Costi esorbitanti. La reputo molto conveniente.
Un mio giudizio personale.
Ho voluto provare il 1250 RT - Il 1250 ADV - il K1600 GT, tutte per circa un’oretta.
Posso dire che RT 1250 con il nuovo motore la reputo la migliore BMW. La ciclistica sempre la stessa. Le sospensione invece eccezionali.
Ha una coppia esagerata facendo raggiungere velocità in tempi molto brevi.
Peccato i prezzi del nuovo irraggiungibile .
Aspetterò un ottimo usato.
Il k 1600 GT. Enorme… Il sei cilindri… Affascinante sembra una M3.
Un uovo sul serbatoio non casca.Che motore!!! Zero vibrazioni. Peccato per il peso e la lunghezza ad affrontare le curve lente.L’ho trovata impegnativa e metteva timore nelle manovre.
La retromarcia per fortuna.
GS l’ADV 1250. Non ho trovato differenze a livello di ciclistica dalla mia avuta precedentemente.Di motore invece si. Ti fa andare troppo forte e mai piano. Non riesci a stare dietro ad un’auto. Devi per forza passarla.
Un saluto a tutti.
Grazie.
La moto perfetta con un solo difetto… quando la provi non scendi più!!! Ho avuto il piacere di possederne 5 in 20 anni con le quali ho percorso oltre 450mila km. Per la mia filosofia di biker è il TOP!!!! Buona Strada
La BMW RT è un’icona del touring difficile da migliorare. Infatti gli ultimi aggiornamenti, a parte l’estetica, non modificano la sostanza della moto: il confort di una vettura premium su 2 ruote. Ha tutto ciò che vorresti avere per viaggiare con ottime andature in pieno confort: niente scie dei camion, niente vento in faccia, niente freddo: manopole e sella riscaldabili a tuo piacimento. Potenza 125 cv e cambio elettro assistito consentono anche ottime progressioni. L’ABS è evoluto ed è davvero sicuro. Il dispositivo Hill brake assolutamente necessario e utile per le partenze in salita. Ovviamente è una moto di taglia XL e nelle manovre da fermo si sente così come non è esattamente agile se la usi in città con il set delle 3 borse come faccio io per pigrizia e comodità.
Nel caso della mia moto si tratta di una moto praticamente ancora in rodaggio che non ha mai preso nemmeno una goccia di pioggia ed è come è uscita dal concessionario a giugno 2019.
Ottima moto per turismo o uso quotidiano, motore elastico in coppia fenomenale...
Una moto fantastica che unisce la comodità alla vivacità .. con lei puoi affrontare qualsiasi viaggio dal giornaliero al mensile autostrada e curve in montagna.. provare per credere.
MOTO TOP UNA PACCHIA SUPER COMFORT SUPER DIVERTENTE E MOLTO CAPIENTE.....PERFETTA PER TANTE SITUAZIONI
Ottima moto che consiglio a bykers amanti dei viaggi a medio-lungo raggio. Molto comoda e veloce anche in compagnia di un passeggero; la moto è fruibilissima nella maggior parte delle condizioni meteorologiche avverse, ha una notevole capacità di carico e si dimostra maneggevole in tutte le condizioni ad eccezione del misto-stretto che, dato il peso e la dimensione, la rende di necessaria di una più attenta gestione.
E un veicolo molto tecnologico e adatto a tutti tipi di guida ,funzionale a tutte le nostre esigenze, puo offrire giornalmente e nostre esigenze,e vacanze.
protezione alle intemperie il top.
Moto perfetta per viaggiare anche sotto la pioggia, con parabrezza alto e tuta da pioggia ci si bagna poco.