Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Seconda solo alla bialbero, ultime moto totalmente meccaniche, piacere di guida ed affidabilità. Non ti lascia mai per strada, basta ricordarsi di non far finire la benzina.
Ottima viaggiatrice e maneggevole contrariamente a quanto possa sembrare a prima vista.
Moto versatilissima comoda e affidabile per viaggiare. ottima in autostrada e agilissima sulle strade di montagna dove ti permette una guida divertente e sicura. Il motore ha un'ottima coppia fluido e corposo.
Comprata a 2800 km, nel 2008, veramente moto entusiasmante, consente di compiere chilometri riparati, comodi e alti. Divertente, nelle curve va giù bene, appena in movimento dimentichi la massa imponente che ha.
Compagna di mille avventure che da qualche anno sto trascurando, ma solo a livello affettivo.
Con lei ho ricordi fantastici e indelebili, mi ha portato in posti fantastici, non mi ha mai tradito.
Purtroppo nulla è per sempre... con la sua vendita si chiude un capitolo molto bello della mia vita.
Moto molto affidabile un vero trattore. Non ho avuto mai problemi meccanici, forse qualche punta di ruggine dopo 13 anni.
moto straordinaria da usare sia da soli che in compagnia, fedele compagna di viaggio.
Sono ovviamente di parte, ho guidato BMW R/GS dal 1984 girando mezza Europa, ma quella che mi ha dato più soddisfazioni è senza dubbio questa R 1200 GS del 2009. Affidabile, instancabile, comoda, macina chilometri che è una meraviglia !
Ottimo comfort anche in due, anche per il passeggero.
Unico limite il serbatoio che però consente di far riposare le terga un po' più spasso. Fantastica e bellissima !