Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto magnifica in tutte le possibilità di guida, in tutte le stagioni, stabile veloce e scende in piega che è una meraviglia, freno motore che ti fa dimenticare la leva.
Moto per veri appassionati, il bicilindrico BMW è dotato di una generosa coppia fin dai bassi regimi, parco nei consumi ed affidabilissimo. Impianto freni al top e le sospensioni con l'ESA sono veramente efficaci. Moto impegnativa e non per tutti è comunque in grado di regalare grandi emozioni.
Moto straordinaria per elasticità e facilità di guida
indistruttibile con una costruzione perfetta.
Godibilissima sia in città che per lunghi viaggi , con una serie infinita di accessori e personalizzazioni ; solo i tagliandi sono un po' cari ma poca cosa per l'oggetto in questione.
Moto da alto valore anche da usata perché ricercatissima fa ritornare la voglia di moto anche ai non giovanissimi !!
Che dire di questa moto? Completa: puoi fare lunghi viaggi con passeggero e pieno carico; fare giri nel weekend con gli amici tra i tornati di montagna dando filo da torcere alle moto più sportive ed infine rende il tragitto casa /lavoro molto piacevole!
Moto molto bella e completa di tutto, viaggio città mare montagna sempre a suo agio
Ottima moto ideale anche per lunghi viaggi in due ottimo telaio e ammortizzatori conforto di guida esaltante.
La migliore in tutto. Nuova o vecchia che sia da sempre il meglio. Moto unica e inarrivabile. La migliore sul mercato da oltre 35 anni.
Motore di ricerca fantastico, ottimo per chi intende acquistare o vendere una moto, vetrina spettacolare.
L'ho presa usata e la uso da 4 anni con prevalenza (purtroppo) cittadina.
Motore molto più che suffciente, così come la coppia (chi vuole di più deve rendersi conto che si tratta sostanzialmente di un'"endurona"). I freni potrebbero fare di più.
Pesante ma agile, larga ma gestibile con consumi davvero contenuti per essere un motore di "vecchia" concezione. Consumi d'olio non degni di nota se sipercorro 6-7 mila km l'anno.
E' una moto che non chiede particoali cure se non il suo tagliandino annuale (in funzione dei chilometri), il problema noto è il costo dei ricambi che, a mio avviso, non è giutificato per qualità.
Insomma, le componenti si usurano prima di quelle delle cugine giapponesi ma costano molto di più.
I vantaggi di essere un vecchio modello si traducono in una percentuale più bassa di guasti (ci sono meno cose che possono rompersi). Per il resto è sempre una gioa sedersi in sella ed essere cullati (trasversalemente) dall'avvio del poederoso boxer mono albero.
Moto affidabile per tutte le occasioni.
Comoda anche per due persona.
Lunghi viaggi in tranquillità e piccoli spostamenti casa ufficio senza problemi.