Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto
a mio parere è una moto inutile come i grandi suv che non riescono ad andare fuori strada, con questa moto puoi viaggiare ottima ciclistica, buon motore, ok freni, moto pesante, alta, appena ti sbilanci un attimo da fermo sei a terra, secondo me è sbagliata anche l'ergonomia sella manubrio gambe, dopo 150 km ti devi fermare per male al fondo schiena non cè sella al gel che tenga, contento di averla venduta.
Ottima moto per fare lunghi viaggi anche in coppia senza arrivare stravolti, frenata eccellente, una goduria, che dire una gs è una gs
Motore sempre pieno e molto maneggevole nonostante il peso e le dimensioni
Moto bellissima, equilibrata con un motore spettacolare, potente il giusto e poco assetata.
La protezione e la comodità per il pilota sono eccezionali.
Veramente una gran moto.
Ottima compagna di viaggi e avventure motore corposo freni ottimi tenuta di strada granitica.
La bicilindrica bavarese non delude mai. Sicura facile e adatta anche a lunghe percorrenze. Pesante ma solo da ferma e a basse velocità. Meccanica affidabilissima e solida. Ottime prestazioni. Off road solo su percorsi non particolarmente accidentati.
moto stradale e adatta anche a piste bianche, sia nei lunghi tragitti che brevi, ben bilanciate e multiuso, motore brillante e potente
Questa non è solo una moto ma una vera compagna di viaggio, che tu sia solo o accompagnato, vuoto o carico, che piova o che ci sia il sole lei non ti chiedera che di partire. Per me è stata una vera passione.
Moto eccezionale per viaggiare. Comodissima sia per conducente che per passeggero.
Forse l'ultimo motore boxer con un sound tradizionale.