Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto ideale anche per lunghi viaggi in due ottimo telaio e ammortizzatori conforto di guida esaltante.
La migliore in tutto. Nuova o vecchia che sia da sempre il meglio. Moto unica e inarrivabile. La migliore sul mercato da oltre 35 anni.
Motore di ricerca fantastico, ottimo per chi intende acquistare o vendere una moto, vetrina spettacolare.
L'ho presa usata e la uso da 4 anni con prevalenza (purtroppo) cittadina.
Motore molto più che suffciente, così come la coppia (chi vuole di più deve rendersi conto che si tratta sostanzialmente di un'"endurona"). I freni potrebbero fare di più.
Pesante ma agile, larga ma gestibile con consumi davvero contenuti per essere un motore di "vecchia" concezione. Consumi d'olio non degni di nota se sipercorro 6-7 mila km l'anno.
E' una moto che non chiede particoali cure se non il suo tagliandino annuale (in funzione dei chilometri), il problema noto è il costo dei ricambi che, a mio avviso, non è giutificato per qualità.
Insomma, le componenti si usurano prima di quelle delle cugine giapponesi ma costano molto di più.
I vantaggi di essere un vecchio modello si traducono in una percentuale più bassa di guasti (ci sono meno cose che possono rompersi). Per il resto è sempre una gioa sedersi in sella ed essere cullati (trasversalemente) dall'avvio del poederoso boxer mono albero.
Moto affidabile per tutte le occasioni.
Comoda anche per due persona.
Lunghi viaggi in tranquillità e piccoli spostamenti casa ufficio senza problemi.
Per quanto grande ed impegnativa per ingombri e peso posso definirla la moto perfetta per tutti. Appena partiti si trasforma... diventa leggerissima, avverti subito nella ciclistica e nelle sospensioni una stabilità tale da poterti permettere anche qualche piccolo errore che "lei" ti perdona sempre. Comodissima per piccole passeggiate fuori porta, anche per leggeri fuoristrada. Nei viaggi si trasforma in ammiraglia... un vero mulo se abbiamo bisogno di caricarla (in questo io sono un mago) e rimane sempre composta ed affidabile anche a pieno carico (zavorrina inclusa). Se devo proprio trovarle un difetto nei lunghi viaggi il cupolino non protegge al 100%, ma è cmq una enduro e non una touring.
Bella da vedere, meravigliosa da guidare. Sempre curata con grande passione, moto affidabile e precisa, gli optional come controllo di trazione e ABS mi hanno salvato la vita più volte. Grazie alle sospensioni elettroniche e gli ammortizzatori Ohlins ha sempre l'assetto giusto per ogni stile di guida, fondo stradale e carico.
Nella mia precedente moto (BMW R1200RT) ho sostituito la frizione a 190.000 chilometri. Quando acquistate una BMW non vi concentrate sui chilometri ma sulla dotazione di accessori per la sicurezza e il comfort di pilota e passeggero.
Devo dire che come prima esperienza su un GS non mi sono trovato affatto male. La moto è davvero come la descrivono: molto versatile...una vera tutto fare. Unica pecca: manca un po' di cavalleria...quei 10CV in più non guasterebbero.
Ottima moto ottimo motore mai avuto noie adatta per viaggiare, consumi irrisori comoda anche in due, era molto utile.