Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non potevo comprare di meglio, ottima moto in tutte le occasioni, sia per divertirsi che per turismo, in coppia è perfetta si macinano Chilometri senza essere stanchi, ottima per caricare bagagli, erogazione e copia eccezionale, mi sono trovato così bene che ne ho comprata un'altra.
Possiede le caratteristiche che dovrebbe una moto da viaggio: comoda, affidabile e consuma poco. Motore coppioso sin da subito (anche se a 5000 rpm finisce tutto, ma non è per forza un difetto). Si macinano km senza affaticarsi.
Moto fantastica, anche se ormai passata come tecnologia, il sistema telelever migliora la ciclistica soprattutto nei viaggi in coppia.
moto con grandi prestazioni e maneggevolezza appena ti muovi consumi nella norma da sicurezza e prestigio quando la guidi
Ottima ciclistica e motore sempre in coppia, comoda anche in 2, ottima per viaggiare. Un pò pesante in manovra.
Provengo da R1200R ritengo che posizione di guida sia più comoda (sopratutto le gambe), freni ottimi. Tenuta di strada eccezionale piega quasi come 1 moto da strada e le regolazioni ESA super efficaci.
Moto che regala emozioni, comodità al top anche in 2. Si possono fare davvero tanti km senza problemi ne stanchezza.
Ottimo mezzo per viaggi di media e lunga distanza, comodissima in due, affidabile.
Il Bmw GS 1200 è una garanzia: potente, comodo, sicuro, affidabile, perfetto per viaggiare in 2 ovunque, senza sentire il peso dei passeggeri o delle borse cariche.
L'assetto baricentrico basso consente una fluidità di guida inattesa (sopratutto anche in confronto con i nuovi modelli) rispetto al peso e alle dimensioni della moto.
Piccoli dettagli come le manopole riscaldate, la struttura del telaio, gli agganci delle borse laterali e tutti gli accessori Bmw completano un esperienza a 360° dove il limite può essere solo una corretta manutenzione nel tempo.