Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto ben bilanciata buona erogazione comoda il feeling diciamo è quasi immediato con la trasmissione a cardano se le velocità non sono eccessive non bisogno nemmeno di usare i freni.
Molto affidabile e sicura un po' troppo pesante sui consumi, bel sound anche da originale
Moto ideale per vacanza viaggi lunghi, un po’ pesante da ferma ma appena ti muovi guidabilità ottima.
Sono possessore di una BMW1200 GS dal 2009. Ho avuto altre esperienze con moto di marca diversa e con sicurezza posso dire che la BMW e' la migliore. Comoda ,sicura e protettiva sia per me che per il passeggero. L'unico difetto che ha e' il suo peso che aggiunto al mio e passeggero e bagagli ,diventa importante. Per viaggiare e' per me insuperabile!
In qualsiasi tratto di strada la guidi... ti dà sempre delle sensazioni meravigliose... è il Top.
Regina del mercato per diversi anni con ampio merito. Artefice indiscussa del successo di vendite e di innovazione tecnologica (forse troppa) delle moto BMW.
La moto perfetta!! Maneggevole, affidabile, sicura, comoda!!
Una moto fantastica per i viaggi! Non l’ho usata molto, purtroppo! Molto maneggevole, veloce, sicura! Il motore boxer con baricentro basso consente di muoverla a mano senza difficoltà e la moto risulta molto maneggevole anche bassi regimi!
Ottima moto mai un problema, assistenza solo per i tagliandi. La moto è ben bilanciata, ottima tenuta di strada e ottima frenata.
Moto fantastica in tutti i sensi, forse non così fuoristradistica come la gs originale, ma ottima per il turismo.