Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Affidabile e pronta per altri 100.000 km. 149.000 per una BMW non sono nulla.
Pronta per viaggi indimenticabili senza spendere una fortuna.
Una moto solida, affidabile e molto semplice da guidare, mi sono trovato molto bene se non fosse per il peso che quando la si sposta a motore spento si fa sentire.
Una vera moto, molto versatile, ottima per viaggi lunghi e non meno nei percorsi più difficili, una frenata inimitabile, sia per la frenata integrale più ABS, sia grazie al telelever anteriore che non fa affrondare l'anteriore, una vera chicca BMW inimitabile.
Motore e cambio sempre pronti in qualsiasi situazione.
Moto eccezionale per qualsiasi percorso possibile per la guida maneggevole e confortevole. La consiglio
Una moto semplice senza elettronica invasiva (sono un Boomer!😉) da quando ho montato le Ohlins ant+post e le nuove Michelin Anakee Road e’ diventata semplicemente entusiasmante, una seconda giovinezza!!!
Se non fosse perché mi devo trasferire all’estero non la venderei! Fedele compagna di tante avventure!
Moto facile nella guida ,comoda nei viaggi e divertente nel misto., sospensioni e freni adeguati ,cambio preciso ma rumoroso e il peso nei passaggi lenti si fa sentire.
Ottima annata. Il modello del 2009 secondo me è il perfetto compromesso tra il vecchio stile di motore e quello con più tecnologia senza però esagerare.
moto polivalente, unstoppable. Una moto per fare tutto, città, viaggi e divertimento.
Confort supremo, forse l'unico appunto che posso citare riguarda il cambio: in alcuni frangenti non è molto fluido, per il resto veramente ok.
Grande moto per viaggi. Moto affidabile, pesante da ferma ma agile in movimento non si sente la presenza del passeggero ed eventuali bagagli.
Stupendo mezzo da lavoro mi ha regalato tanto e sono sicuro che potrà dare ancora di più.