Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una mito delle due ruote, non sempre facilissima da gestire ma mezzo al top della categoria
Questa moto va benissimo x tutti.
Facile da guidare
Facile da gestire
Facile da scendere in piega
Il motore molto sicuro
Sale di giri sembra elettrico
Ti permette anche di andare forte e fai delle belle pieghe
Moto meravigliosa sotto qualsiasi punto di vista, comodità, maneggevolezza, grinta,consumi, insomma una moto che ti diverte e di grande ed intramontabile fascino.
Moto sicuramente di livello per componenti e finiture molto comoda per viaggiare in tutte le situazioni, personalmente considero questo tipo di moto troppo pesanti per il fuoristrada perlomeno per persone di medio piccola corporatura .
Grande compagna di viaggio. Moto praticamente perfetta per viaggiare e divertirsi anche nel traffico di Milano. Davvero un gran mezzo.
gran bel moto, usato per 80.000kim in 16 anni...mai problemi...facile da guidare, ottimo per gite fuori città o viaggi.
La BMW R 1200 GS del 2009 è una enduro stradale che eccelle nel turismo a 360 gradi. Il suo motore boxer da 105 CV offre un'ottima erogazione, rendendola agile nel misto e confortevole nei lunghi viaggi, anche in coppia. Nonostante la mole da ferma, in movimento è sorprendentemente maneggevole. La sua affidabilità generale e l'ottima tenuta di mercato la rendono ancora una scelta valida nel mercato dell'usato.
Gran moto per passeggiate lunghe ma anche per uso quotidiano. La uso in qualsiasi stagione e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
MOTO per turismo assolutamente valida - assistenza BMW di qualità -- motore valido nell'erogazione, molto progressiva, buona tenuta di strada, costi d'esercizio ridotti
Mezzo perfetto per il turismo di coppia. Agile in ogni situazione. Grande coppia.