Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
gran bel moto, usato per 80.000kim in 16 anni...mai problemi...facile da guidare, ottimo per gite fuori città o viaggi.
La BMW R 1200 GS del 2009 è una enduro stradale che eccelle nel turismo a 360 gradi. Il suo motore boxer da 105 CV offre un'ottima erogazione, rendendola agile nel misto e confortevole nei lunghi viaggi, anche in coppia. Nonostante la mole da ferma, in movimento è sorprendentemente maneggevole. La sua affidabilità generale e l'ottima tenuta di mercato la rendono ancora una scelta valida nel mercato dell'usato.
Gran moto per passeggiate lunghe ma anche per uso quotidiano. La uso in qualsiasi stagione e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
MOTO per turismo assolutamente valida - assistenza BMW di qualità -- motore valido nell'erogazione, molto progressiva, buona tenuta di strada, costi d'esercizio ridotti
Mezzo perfetto per il turismo di coppia. Agile in ogni situazione. Grande coppia.
Infallibile, manegevolezza e tenuta di strada incredibili. Forse unica pecca un po il cambio che preferirei più fluido
Moto affidabile e semplice da guidare. In mezzo al traffico e’ sorprendente per la sua agilità. In viaggio e’ confortevole anche per il passeggero. Macina km e non te ne accorgi. Non scenderesti più.
la moto è fantastica, mi sono trovato molto bene con questo modello, la sto sostituendo perchè vorrei una moto sembre GS del 2017/2018.
Affidabile e pronta per altri 100.000 km. 149.000 per una BMW non sono nulla.
Pronta per viaggi indimenticabili senza spendere una fortuna.
Una moto solida, affidabile e molto semplice da guidare, mi sono trovato molto bene se non fosse per il peso che quando la si sposta a motore spento si fa sentire.