Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale x viaggiare in confort e tranquillità non perde valore negli anni la consiglio anche x affidabilità consumi e pure x l’estetica
Non sarà una ghisona old style ma secondo me questo modello fa ancora parte delle moto “semplici” seppur con prestazioni di riguardo e viaggiando in poltrona…piacevolissima da guidare 👍
Grande moto la consiglio ottimi consumi gran bel motore e molto confortevole. Sono molto soddisfatto di questa moto sopratutto il motore il confort di guida le sospensioni con essa viaggio comodissimo il motore spinge parecchio la cambio per acquistare un 1250 rt
Ottima moto x fare tutto ma soprattutto x viaggiare . Comoda agile nonostante la stazza
Nn a caso è la più venduta in Italia da anni e anni .il boxer bmw nn l ha nessuno
Sa essere grintoso o farsi guidare come una vespa
Elastico . Riprende sempre a qualsiasi numero di giri si sia .
Moto solida che non mostra mai affaticamento anche nelle condizioni piu estreme.
Facilita di carico e molto comoda e gestibile quando si viaggia in due.
Moto per viaggiare ma anche da città. Moto pesante da fermò ma diventa estremamente maneggevole dopo pochi metri dalla partenza, comodo nei viaggi ma si difende in modo egregio anche in città, non risente minimamente il peso anche con tris valige e passeggero, freni ed ammortizzatori di qualità , unico neo…bisogna fidarsi con l’anteriore.
Semplicemente perfetta di ciclistica e motore fluido , accelerazione e ripresa anche di 6 marcia
Considero il gs 1200 del 2009 una ottima moto, motore brillante ed affidabile, ideale per viaggi di media e lunga percorrenza, stabile, senza troppa elettronica, richiede tagliandi semplici e non troppo dispendiosi, il boxer e' un motore che puo' percorrere tranquillamente oltre 250 mila km senza particolari manutenzioni.
Perfetta per viaggiare, comodissima anche per il passeggero, grande capacità di carico, stabile anche a velocità autostradali.
Moto che rimarrà sempre un riferimento per quanta riguarda la comodità la maneggevolezza e la prestanza del suo elasticissimo motore.
Ideale per tutti i tipi di viaggi ma il suo meglio lo da sulle lunghe percorrenze;dopo una giornata di 6 ore in moto scendi e ti sembra di aver fatto un giro fuori porta.