Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto solida che non mostra mai affaticamento anche nelle condizioni piu estreme.
Facilita di carico e molto comoda e gestibile quando si viaggia in due.
Moto per viaggiare ma anche da città. Moto pesante da fermò ma diventa estremamente maneggevole dopo pochi metri dalla partenza, comodo nei viaggi ma si difende in modo egregio anche in città, non risente minimamente il peso anche con tris valige e passeggero, freni ed ammortizzatori di qualità , unico neo…bisogna fidarsi con l’anteriore.
Semplicemente perfetta di ciclistica e motore fluido , accelerazione e ripresa anche di 6 marcia
Considero il gs 1200 del 2009 una ottima moto, motore brillante ed affidabile, ideale per viaggi di media e lunga percorrenza, stabile, senza troppa elettronica, richiede tagliandi semplici e non troppo dispendiosi, il boxer e' un motore che puo' percorrere tranquillamente oltre 250 mila km senza particolari manutenzioni.
Perfetta per viaggiare, comodissima anche per il passeggero, grande capacità di carico, stabile anche a velocità autostradali.
Moto che rimarrà sempre un riferimento per quanta riguarda la comodità la maneggevolezza e la prestanza del suo elasticissimo motore.
Ideale per tutti i tipi di viaggi ma il suo meglio lo da sulle lunghe percorrenze;dopo una giornata di 6 ore in moto scendi e ti sembra di aver fatto un giro fuori porta.
Moto che ti da subito sicurezza, viaggiare con Lei non ti stanca mai ,in curva mantiene una traiettoria pulita e precisa davvero un'ottima moto con ciclistica veramente eccezionale, la "penalizza" forse il fatto che nelle manovre da fermo diventa un po' impegnativa per il resto rimane per me una moto fantastica.
Si viaggia come in poltrona, si piega come in pista, si salta come un enduro...
In città è maneggevole, in autostrada stabile...
Direi che resterà sempre la moto più venduta, e più imitata di sempre!
Una moto che mi soddisfa in tutti i suoi aspetti, usata per viaggiare e per svago non mi ha mai deluso e mai lasciato in strada. Comodissima sia da solo che in coppia i chilometri scorrono velocemente e senza stancarti.
Ottima moto per viaggiare soli o in compagnia. Non ti stanca mai.
Se apri il gas regala anche performance sorprendenti.