Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, affidabile, comoda, maneggevole e comoda anche con passeggero, molto pratiche le borse Vario che permettono di riporre il casco e giubbotto.
Provenendo da un r1200 r , devo dire che, a confronto, il gs ha una manovrabilità ed un'agilità insospettabili, nonostante la mole. Purtroppo per ragioni personali ho percorso pochi chilometri e non ho affrontato viaggi. Colpisce la comodità in ogni situazione e la fluidità di guida. I consumi sono contenuti se la si guida in scioltezza. Nelle manovre da fermo, specie con passeggero e borse, fa sentire la sua mole ed il suo peso. Devo dire che non percepisco , forse per che non porto la moto al limite ma ne faccio un uso tranquillo e"pantfolaio", una gran differenza con il bialbero, che provai su un 1200r dal concessionario. L'assistenza bmw nella mia zona non è mai stata un capolavoro ed ora il concessionario ufficiale , che dista una ventina di chilometri dalla mia città, ha chiuso anche la succursale cittadina . Per questo, per tutte le bmw che ho avuto (5), da anni mi rivolgo ad un'officina di fiducia .
Moto bella e potente. Effettivamente è uno " status simbol". Purtroppo per me che sono alto 1,70 e che ho 69 anni la moto è troppo impegnativa in quanto molto alta e pesante per gli spostamenti da fermo ed in città. Una volta in sella e sulle strade grandi è un diesel.
Affidabile versatile sicura. Se la provi te ne innamori e poi non la cambi più.
Sospensione posteriore di qualità non proprio all'altezza. pompa della benzina difettosa soggetta a richiamo della casa madre con modifica inutile. cambio rumoroso.
ottima moto per girovagare dove si vuole e come si vuole ..con o senza passeggero guidabilissima così come con o senza bagagli.. insomma ottima per fare km
Non ha reali concorrenti in qualità e versatilità
Nei nuovi modelli troppi gadget elettronici che omogeneizzano la guida
E poi troppo cara!
Moto fatta x viaggiare in condizioni molto confortevoli anche in coppia. Ciclistica eccellente , freni ottimi e ben modulabili, motore potente ma con erogazione molto fluida, molto elastico , cambio preciso, un pizzico rumoroso x via della trasmissione ad albero. Sospensioni ben adattabili e personalizzabili grazie anche al sistema elettronico Esa. Capacita' di carico molto buona con relative borse e bauletto. Moto imponente ma appena si parte la guidabilita' e' incredibilmente facile ed intuitiva. La mia prima e spero non ultima Bmw
Ottima moto enduro tuttofare sia per viaggi lunghi che giri fuoriporta in giornata... adatta anche come prima moto vista la sua agilità, maneggevolezza e bilanciamento
Mezzo indistruttibile se seguito dalla sua casa madre; i km scorrono veloci e senza pensieri. Efficace ovunque tranne in off road... al limite strade bianche.