Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bella e comoda da guidare ,per viaggiare e il massimo soprattutto in 2.consumi, buoni se non si superano i 4/4,5 mila gir iperciosi resta sui 120/130 kml. .motore sempre pronto ,anche se carichi e in 2 .telaio eccezionale, va in piega e sta lì senza oscillazioni ,ti da sempre fiducia .la consiglio .p.s.con una forcella a steli rovesciati sarebbe stata un altra moto ,molto più bella e ne avrebbero vendute 100 volte in più di quelle che hanno venduto. Assieme alla cura nei dettagli sull'impianto elettrico che non è all'altezza di una bella moto così.
Moto potente con indole sportiva ma comoda e facile alla guida grazie a telaio e ciclistica Aprilia insuperabili.
Divertente sul misto anche stretto e soddisfazione ai bassi regimi con erogazione di potenza già dai 1500-2000 g-min . Si raggiungono alte velocità senza vibrazioni o instabilità
Grande motore, ciclistica impeccabile, sicurezza garantita da un'ottima elettronica, comodità da salotto.
Moto molto versatile, comoda per viaggiare con un motore che non si ferma mai. Protettiva e affidabile.
Bella
Peccato nn si trovino pezzi di ricambio
Da valutar per possibile restauro
Ciclistica da riferimento (è un Aprilia),stabilità sul veloce inarrivabile dalle competitor.
Sospensioni elettroniche VERE (cambiano realmente identità alla moto),ottima gran turismo,forse un poco dura di assetto ma nulla di limitante. Un poco pesante nel lento e cambi di direzione rapidi ma ripaga alla grande con una stabilità e tenuta oltre la norma.
Motore molto poderoso e che sembra aver più dei cavalli dichiarati,sound spettacolare.
50000km mai un problema
una delle moto più sottovalutate del mercato, guidabilissima e con una forte personalità, non una moto per neofiti ma una volta capita da grandi soddisfazioni, consumi nella norma, 17-18 km lidro ad andatura media
Un DIAMANTE ROSSO. Una moto da enduro con un motore nato per vincere nella superbike, scorbutico si bassi, esplosivo agli alti, supportato da un telaio in alluminio che resta un capolavoro monumentale ed é in grado di regalare doti dinamiche in grado di spiazzare e lasciare con la mascella che tocca terra, se rapportato alla mole del veicolo.
Sicuramente non un mezzo adatto ai neofiti, se “presa per le corna”, su asfalto é in grado di far mangiare la polvere a molte sportive sul mercato, pur senza snaturare la sua indole di endurona che fa sognare le veloci stradi battute nordafricane.
Una delle poche moto che mi è rimasta nel cuore proprio. Bellissima con quel telaio in alluminio che era un' opera d' arte esteticamente e permetteva pieghe da superbike, motore infinito che sembrava avesse più cavalli di quanti dichiarati, protezione regale, comodità totale anche in coppia, frenata giusta, ed un' estetica fuori dal coro e ancora tremendamente attuale. Difetti? Un impianto elettrico allucinante con problemi continui, consumi eccessivi, motore che scaldava molto, ed il baricentro molto alto che la rendeva impegnativa soprattutto nelle manovre da fermo e nei tornanti stretti dove "tende a cadere dentro". Sicuramente, anche al giorno d'oggi, se se ne trova una usata alla quale il precedente proprietario ha risolto i problemi elettrici, e magari con l' ABS, è una validissima moto da viaggio, anche meglio di moltissime concorrenti più recenti.
Moto perfetta per i tornanti alpini ed i lunghi viaggi. Moto divertente e comoda allo stesso tempo. Pienamente soddisfatto.