Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile, comoda per viaggiare con un motore che non si ferma mai. Protettiva e affidabile.
Ciclistica Aprilia.... Basta solo questo a capire questa moto. Preferibile la versione ABS con già l'impianto elettrico aggiornato di serie. Una spada in curva, una poltrona da viaggio, una belva quando hai bisogno di cavalli.
Moto godibile a 360 gradi. Sempre affidabile, sospensioni buone , telaio fantastico, moto da viaggio comoda anche in due, divertente, da tutti i giorni. Ricambi ancora reperibili con minima ricerca. Insomma poca spesa tanta resa
Ideale per lunghi viaggi ma si destreggia bene anche nel traffico.
Molto stabile ed affidabile.
Entrambe le posizioni, sia per il motociclista che per il passeggero, sono molto confortevoli.
Il serbatoio è molto capiente e guidata in autostrada senza oltrepassare i 120-130 Km/h consumi veramente limitati per una enduro da strada.
Affidabilità di tutti gli organi meccanici. Godibile in tantissime situazioni. Pesantuccia nelle manovre da ferma. Consumi commisurati alla cubatura ed alla derivazione sportiva del propulsore.
Ottimo motore. Comoda per lunghi viaggi in 2. Abbastanza agevole anche su strade bianche.
Moto nel complesso molto buona. Confort di viaggio eccezionale. Si possono tenere andature di guida sostenute per diversi km e per viaggiare in due è un vero piacere.
Ottima moto, salvo qualche problemino di fabrica al impianto elettrico
Affidabile, comoda, ottimo motore. Con qualche piccolo lavoretto da fare la moto diventa un gioiello.
Ho questa moto da più di un anno e già tante migliaia di km fatti.
Motore ciclistica e freni sono fantastici. Difetta un pò di elettronica e richiede per questo un pò di manutenzione ed accorgimenti. Il resto è puro piacere.