Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente con indole sportiva ma comoda e facile alla guida grazie a telaio e ciclistica Aprilia insuperabili.
Divertente sul misto anche stretto e soddisfazione ai bassi regimi con erogazione di potenza già dai 1500-2000 g-min . Si raggiungono alte velocità senza vibrazioni o instabilità
una delle moto più sottovalutate del mercato, guidabilissima e con una forte personalità, non una moto per neofiti ma una volta capita da grandi soddisfazioni, consumi nella norma, 17-18 km lidro ad andatura media
10 anni e 78k km, moto eccezionale, ma purtroppo poco apprezzata in Italia, anzi, incredibilemente dimenticata ed abbandonata dalla stessa Aprilia... niente da dire per la recente Tuareg 660, ma sono due galassie diverse, non comparabili... la MG Stelvio, con i dovuti distinguo, degna erede? Qualità dotazioni già allora all'avanguardia... anche con le sole sospensioni meccaniche, l'assetto e la ergonomia sono da vera touring sportiva; grande comoda viaggiatrice: sono andato in giornata da Vicenza a Sibari, 900km ca., in autostrada, fermandomi solo per i rifornimenti. Il motore, certo non è tra i più gentili, ma che emozioni... risuonatore scarico e corone con qualche dente in più hanno aiutato a controllare gli scalci ai bassi regimi. Scalda, sì, ma ruggisce e ti fa aggrappare al manubrio (125 cv e 12 kgm di coppia, non dimentichiamocelo). A volte anche dispettosa con le sue bizze all'avviamento, soprattutto se spenta con la ventola del radiatore accesa... un pò come con i carburatori doppio corpo di un tempo... alle alte temperature si ingolfavano facilmente e dovevi avere pazienza. Molto difficile comunque, sostituirla... le emozioni restano!
Moto da turismo veloce, gran motore e ciclistica di scuola Aprilia. Molto versatile e divertente. Una vera granturismo
Moto eccezionale, sulla strada è in un binario, motore eccezionale, coppia a non finire e telaio perfetto, divertente e veloce sulle curve ma anche comoda per viaggi in 2.
Moto turistica eccezionale, comodissima in due, si viaggia veloci e senza problemi. Ciclistica Aprilia, quindi una garanzia. Motore possente. Per me non ha niente da invidiare alla Multistrada 1200
La moto da turismo secondo Aprilia,un motore generosissimo, capace di andare in città ai 50 in 4^ marcia senza strattonare e capace di regalare emozioni nella guida sportiva, assistiti da una ciclistica eccellente e un'elettronica sopraffina, unico limite le pedane un po' basse per una guida sportiva. Comodissima nei viaggi e in autostrada.
Protagonista in questa moto è il motore. Estremamente affidabile. Potente e gentile, anche divertente.
La moto è molto confortevole ma non passiva, trasmette buone sensazioni anche sullo sconnesso.
Freni molto modulabili, potenti; ABS “permissivo”. Buon pacchetto elettronico (considerandole l’annata di fabbricazione) TC regolabile 3 livelli, 3 mappe diverse. È pesante ma si guida bene e facilmente, da il meglio in coppia. Meno esotica delle colleghe tedesche e bolognesi ma altrettanto valida. Consigliata, peccato abbiano abbandonato lo sviluppo.
Moto perfetta a 360 gradi, vendo solo per sfizio
Come è fatta
10 e lode
Come va
10 e lode
Cosa mi piace
TUTTO..
Cosa cambierei
NIENTE..