Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bella e comoda da guidare ,per viaggiare e il massimo soprattutto in 2.consumi, buoni se non si superano i 4/4,5 mila gir iperciosi resta sui 120/130 kml. .motore sempre pronto ,anche se carichi e in 2 .telaio eccezionale, va in piega e sta lì senza oscillazioni ,ti da sempre fiducia .la consiglio .p.s.con una forcella a steli rovesciati sarebbe stata un altra moto ,molto più bella e ne avrebbero vendute 100 volte in più di quelle che hanno venduto. Assieme alla cura nei dettagli sull'impianto elettrico che non è all'altezza di una bella moto così.
Bella
Peccato nn si trovino pezzi di ricambio
Da valutar per possibile restauro
Una delle poche moto che mi è rimasta nel cuore proprio. Bellissima con quel telaio in alluminio che era un' opera d' arte esteticamente e permetteva pieghe da superbike, motore infinito che sembrava avesse più cavalli di quanti dichiarati, protezione regale, comodità totale anche in coppia, frenata giusta, ed un' estetica fuori dal coro e ancora tremendamente attuale. Difetti? Un impianto elettrico allucinante con problemi continui, consumi eccessivi, motore che scaldava molto, ed il baricentro molto alto che la rendeva impegnativa soprattutto nelle manovre da fermo e nei tornanti stretti dove "tende a cadere dentro". Sicuramente, anche al giorno d'oggi, se se ne trova una usata alla quale il precedente proprietario ha risolto i problemi elettrici, e magari con l' ABS, è una validissima moto da viaggio, anche meglio di moltissime concorrenti più recenti.
Si tratta di un'eccellente motocicletta, ideale per intraprendere lunghi viaggi e vivere nuove esperienze. Essa offre un elevato livello di comfort tanto per il pilota quanto per il passeggero. Il bauletto è dotato di un piccolo cuscinetto, concepito per conferire un ulteriore grado di comodità al passeggero, rendendo ogni spostamento un'esperienza piacevole e memorabile.
La moto è ottima ed affidabile ma la sua mole richiede una buona messa a punto delle sospensioni e dei freni ed una serie di modifiche all'impianto di ricarica e accensione affinchè sia affidabile.
Moto all’avanguardia ma affidabilità migliorabile. Gran moto, un po’ pesa ma per il resto perfetta e molto avanti per gli anni; affidabilità impianto elettrico da migliorare.
Gran moto, bella veloce comoda, comoda in due e con tanta capacità di carico, tanti chilometri percorsi, manutenzione ordinaria e poco più.
Valida ma...di per sè la moto è valida ma pecca per quanto riguarda il cablaggio e le bobine scadenti...altrimenti un bel mezzo.
Gran moto da viaggio, metti la prima lasci la frizione e ti dimentichi dei suoi oltre 220Kg di peso.
Comodissima anche in due, motore gran coppia. facile da guidare, gran telaio. Difetto...molto pesante, alta e con sella piana quindi sotto i 170 cm problematica mettere i piedi a terra. Impianto elettrico sarebbe da rivedere tutto. però con piccole accorgimenti moto eterna e instancabile.