Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta per viaggi lunghi e impegnativi. perfetta per chi ama la guida sportiva e spartana, pesante da ferma, una piuma nella guida in movimento.
Moto ottima, viaggio o passeggio senza differenze. Nata per chi ama anche le lunghe percorrenze. Senza problemi.
ottima moto da viaggio ma l'approssimarsi dei 20 anni di carriera si da sentire.
ottima moto per viaggi in coppia.
Viaggiare con questa moto da la sensazione di poter arrivare ovunque. Certo, non bisogna aspettarsi super prestazioni ma ciclistica e motore danno sempre la tranquillità di potersela cavare in ogni situazione.
Super moto da viaggio, singolo o in coppia, motore potente e divertente.
Ottima moto, motore e telaio eccezionali, impianto elettrico va modificato con alcuni accorgimenti.
Il motore è una favola, con gli scarichi giusti poi musica per le orecchie. Ottima per chi ama mangiarsi i chilometri, un pò meno per uso occasionale o nel traffico poiché peso e dimensioni si fanno sentire.
Acquistata anno scorso, usata, fuori produzione, dopo diverse letture di recensioni, me ne sono innamorato perché ritengo che abbia il telaio n 1, non avevo mai considerato in una moto quest'aspetto, ma se l'acquistate,provate, il telaio è tutto. Stabile, curve,traiettorie, aereodinamica.
Il motore Rotax è eccellente, Il lato debole, lo leggerete ovunque, sono impianto elettrico, a volte non arriva potenza, a volte parti fondono o sono da cambiare.
Dicono che se cambiate sospensioni la moto raggiunge performance ancora migliori,nulla di invidiabile alle moderne. E' pesante e si fa davvero fatica a metterla su cavalletto, in moto si curva e manovra meglio e facilmente. Non è una sportiva ma è quasi come se lo fosse, monta infatti quello della RSV adattato. I consumi sono un po' alti, spiace, rispetto alla categoria e del gruppo; si può abbassare tenendo aggiornate le mappe e facendo manutenzione. Ho trasportato di tutto, è un mulo, una corriera, non teme il tempo atmosferico. Non pretendete di fare del cross, qualcosa di sterrato lo prevede. E' la moto da lunghi viaggi che volevo, tutta italiana ( a parte Rotax, ma anche il motore con specifiche e disegno italiano).
Dopo 90 mila km posso dire che il caponord é un ottima compagna di viaggio. Motore robusto e nervoso... adatta sia al turismo veloce che al viaggio in coppia con carichi record... A mio parere non proprio a suo agio nell'enduro ma ottima su acqua e neve. Non molto agile per via del baricentro molto alto e l'impostazione un po' "corsaiola" ma una volta messa la seconda marcia torna il sorriso... Comoda per viaggi in coppia e con ottime capacità di carico. Un voto generale 7
Completa di tutto, ottima per un utilizzo della moto anche in un fuoristrada più impegnativo!